PDA

View Full Version : Nuovo iPhone X a meno di 900 dollari: ecco tutti i prezzi della nuova gamma 2018

Redazione di Hardware Upg
27-03-2018, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/nuovo-iphone-x-a-meno-di-900-dollari-ecco-tutti-i-prezzi-della-nuova-gamma-2018_74999.html

Un analista di RBC Capital ha anticipato quelli che potrebbero essere i prezzi della nuova line-up di iPhone. Ed è probabile che a fine anno il modello da 5,8 pollici sia molto più conveniente!

Click sul link per visualizzare la notizia.

gd350turbo
27-03-2018, 11:09
È a quelli che lo hanno pagato 1359 ?
Saranno contenti ?

al135
27-03-2018, 11:16
Saranno contenti ?

sono prezzi base e sono dollari non euro.
infatti la differenza a parità di modello è 100 dollari (80euro circa) infatti è 899 vs 999 dollari

Domenik73
27-03-2018, 11:18
Saranno contenti ?

Chi l'ha pagato 1359 o ha soldi da buttare, e quindi poco gli importa, o ha problemi più gravi a cui pensare

gd350turbo
27-03-2018, 11:28
Chi l'ha pagato 1359 o ha soldi da buttare, e quindi poco gli importa, o ha problemi più gravi a cui pensare

Su questo direi che sono d'accordo, ma mi interessava sapere il suo stato d'animo al riguardo.

recoil
27-03-2018, 11:38
Saranno contenti ?

anche il primo iPhone costava di più, hanno capito che era caro e abbassato il prezzo
c'è stata protesta dei clienti a suo tempo, ma non era passato un anno bensì pochi mesi quindi l'incazzatura ci stava tutta

secondo me i prezzi rimarranno alti e troveranno il modo di vendere un modello caro, ad esempio con storage 512
può darsi che al prezzo attuale vendano il plus e che scontino di 100 dollari il "normale"

chairam
27-03-2018, 11:58
Non sarà che l'invasione di cellulari cinesi (Huawei in primis) di buona qualità che sta mettendo in difficoltà gli altri produttori che fanno Android, fa abbassare i prezzi anche ad Apple. In ogni caso io resto su Android, che mi piace molto di più.

GTKM
27-03-2018, 12:01
Non sarà che l'invasione di cellulari cinesi (Huawei in primis) di buona qualità che sta mettendo in difficoltà gli altri produttori che fanno Android, fa abbassare i prezzi anche ad Apple. In ogni caso io resto su Android, che mi piace molto di più.

Apple continua a vendere tantissimo. D'altronde, il paragone non si può fare, visto che gli iPhone sono gli unici ad avere iOS.

Al massimo, Huawei può fare concorrenza a Samsung.

al135
27-03-2018, 13:20
mi sa che in questo forum i problemi vadano oltre alla semplice comprensione del testo :D

chairam
27-03-2018, 15:02
Apple continua a vendere tantissimo. D'altronde, il paragone non si può fare, visto che gli iPhone sono gli unici ad avere iOS.

La tua visione è parziale: se nella percezione dei clienti lo Huawei da 300 euro è equivalente al samsung da 700 euro, Samsung deve abbassare il prezzo almeno un po', il che si riflette su tutti i suoi modelli, compresi i top di gamma, il che si riflette su Apple, perché se il top di gamma samsung arriva a 600 euro Apple non riesce a vendere il suo a 1200. Facile

GTKM
27-03-2018, 16:41
La tua visione è parziale: se nella percezione dei clienti lo Huawei da 300 euro è equivalente al samsung da 700 euro, Samsung deve abbassare il prezzo almeno un po', il che si riflette su tutti i suoi modelli, compresi i top di gamma, il che si riflette su Apple, perché se il top di gamma samsung arriva a 600 euro Apple non riesce a vendere il suo a 1200. Facile
Apple è riuscita a vendere smartphone a 1300 euro, prezzo ben al di sopra di quello degli altri top di gamma.

lobotom173
27-03-2018, 17:37

Se Apple mai abbasserà non sarà certo per la concorrenza quanto piuttosto perchè si aspettava di vendere molti più terminali di quelli che ha venduto, questo fermo restando che probabilmente ha venduto più iPhone X Apple che tutta la concorrenza messa insieme se contiamo solo la fascia high end.

Essendo gli unici terminali con iOS l' acquirente Apple arriva nel 90%-95% dei casi da un altro terminale Apple precedente, di fatto il punto è che con un 6S (nuovo alla metà di un X) non ti senti così "indietro" in termini di applicazioni/prestazioni/features per cui in molti non hanno cambiato e da generazioni fa.

Ho cambiato un il 5 per un 6s per il touch ID ma non cambierei un 6S per un X per il face ID o per la ricarica wireless o per il fatto che sia full screen (facendo finta che il notch non esista :D), di potenza di calcolo ne abbiamo abbastanza, la durata della batteria è pressapoco li e via dicendo...

Se mi si rompe il 6S ad oggi forse riprenderei un 6S, nemmeno un 7 o un 8, figuriamoci un X.

amd-novello
27-03-2018, 17:50
D'altronde, il paragone non si può fare, visto che gli iPhone sono gli unici ad avere iOS.

vero

McRooster23
28-03-2018, 14:20
Prima l'iPad ora gli iPhone... sono impazziti alla Apple? :asd:

nickname88
28-03-2018, 14:26
Saranno contenti ?
CONTENTISSIMI :O