Entra

View Full Version : Acer annuncia il primo tablet con Chrome OS: ecco Chromebook Tab 10

Redazione di Hardware Upg
27-03-2018, 10:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/tablet/acer-annuncia-il-primo-tablet-con-chrome-os-ecco-chromebook-tab-10_74998.html

Acer Chromebook Tab 10 è il primo tablet con Chrome OS. È dedicato al mondo dell'istruzione, ha un display da 9,7" e supporta la tecnologia Wacom EMR per il pennino

Click sul link per visualizzare la notizia.

Rizlo+
27-03-2018, 13:13
Penso che questa sia proprio la configurazione ideale per rilanciare i tablet non Apple/Microsoft...Hai tutta la compatibilità di Android ma un sistema più produttivo.
Ottimo che hanno messo un display QXGA, non se ne può più di vedere tablet android con risoluzioni oggigiorno ridicole tipo 1024x768...

AlexAlex
27-03-2018, 14:06
il dispositivo è interessante, quando esce sicuramente lo provo. Spero sia anche un dispositivo relativamente robusto e con un buon supporto alla penna.

djfix13
27-03-2018, 16:31
ho seri dubbi che ad oggi 32Gb siano sufficienti.

AlexAlex
28-03-2018, 07:53
ho seri dubbi che ad oggi 32Gb siano sufficienti.

per il tipo di prodotto e la fascia di prezzo non sono un problema e sono in linea con altri tablet simili. In caso si possono estendere con la micro sd.
Piuttosto può essere un po' limitante avere solo la connessione wifi e non la lte per un dispositivo da utilizzare principalmente connesso.