giulianogiuliano
27-03-2018, 09:32
Buongiorno vi disturbo perchè (anche in questo forum) non ho trovato soluzione al mio problema.
Ho acquistato un hard disk esterno, Toshiba Canvio Basic da 2 TB. L'ho collegato al pc (con windows 7) ma una volta inserito ho ottenuto una bella schermata blu! La stessa operazione effettuata su un altro pc ha dato lo stesso risultato.
Dopo il riavvio del pc, nella sezione Gestione dispositivi - Unità Disco si rileva la presenza del disco ma anche l'indicazione che nessun driver è installato. Presumo che il problema sia da risolvere caricando un driver ma anche quando sembra averlo installato alla fine ottengo la stessa risposta: nessun driver è installato per questo dispositivo!!!
Ho cercato varie soluzioni, anche nel sito della Toshiba, ho installato Dirver Booster ma niente, il disco c'è ma non si vede?
Avete qualche idea?
Intanto grazie per aver letto tutto questo papiro :-)
Ho acquistato un hard disk esterno, Toshiba Canvio Basic da 2 TB. L'ho collegato al pc (con windows 7) ma una volta inserito ho ottenuto una bella schermata blu! La stessa operazione effettuata su un altro pc ha dato lo stesso risultato.
Dopo il riavvio del pc, nella sezione Gestione dispositivi - Unità Disco si rileva la presenza del disco ma anche l'indicazione che nessun driver è installato. Presumo che il problema sia da risolvere caricando un driver ma anche quando sembra averlo installato alla fine ottengo la stessa risposta: nessun driver è installato per questo dispositivo!!!
Ho cercato varie soluzioni, anche nel sito della Toshiba, ho installato Dirver Booster ma niente, il disco c'è ma non si vede?
Avete qualche idea?
Intanto grazie per aver letto tutto questo papiro :-)