View Full Version : BA - Vendo auricolari rha t20, Shure se215, amplificatori dac Fiio e17
Ciao ragazzi, vendo i seguenti auricolari e amplificatori dac
1 Auricolari in-ear RHA T20 a €. 90,00+ss
2 Auricolari in -ear RHA ma 750 a €. 40,00+ss
3 Auricolari in- ear Shure se215 a €. 50,00+ss
4 Auricolari in -ear Sennheiser ie8 a €. 70,00+ss
5 Auricolari in ear Ultimare ears triple fi 10 a €. 70,00+ss
6 Amplificatore dac Fiio e17 a €. 70,,+ss
7 Amplificatore dac Fiio e17 a €. 50,00+ss
Ragazzi tutti gli auricolari sono perfetti, tenuti maniacalmente e hanno tutti la confezione con relativi accessori.
Gli amplificatori della Fiio li vendo ad un prezzo diverso in quanto il primo è stato usato poche ore, il secondo presenta qualche raschietto, entrambi hanno confezione con relativi accessori.
Per contatti veloci e foto mi potete contattare al 3476680860.
Preferenza allo scambio a mano, ma posso spedire. grazie
Ciao,
mi metterei in coda per le TripleFi, se possibile mi prendo qualche ora per pensarci poi ti contatto privatamente...
Ok tranquillo considera che solo il cavo costa 40 euro
hellkitchen
26-03-2018, 22:19
Ti mando pm
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
aggiorno auricolari rha ma 750 e ultimate triple fi vendute al cortese utente Ipaul,
france_mala
01-04-2018, 11:38
Ciao, interessato a T20 e Fiio e17;
Cosa intendi con "raschietto"? Poi volevo chiederti se sei interessato a scambi...! Le Rha quanto sono "datate"?
Ciao del fiio ne ho due uno praticamente usato per qualche ora con pellicola l'altro ha un leggero raschioetto praticamente invisibile ma per correttezza lo dico per le Rha t20 praticamente le avrò usate per una ventina di ore la confezione è intatta con tutti gli accessori mai usati se mi invi il tuo numero ti invio le foto tramite whatsapp
Cosa hai da scambiare dimmi
semenzara
01-04-2018, 14:48
Sono indeciso tra le RHA MA 750 e le Shure. Ho letto un po' di recensioni ma non riesco a scegliere. Che prezzo mi fai se le prendo tutte e due?
Altrimenti, quale mi consigli? Punto le Shure da un po' ma anche le RHA sono recensite bene.
Ciao grazie per io tuo interesse le Rha ma 750 le ho già vendute comunque personalmente preferisco le shure le Rha mancano un po' sui bassi comunque alla fine è questione anche dei tuoi gusti in ambito musicale comunque le Rha t20 sono di un altro pianeta rispetto alle Rha 750 le shure sono ottime ben assemblate ottimi auricolari
Kiarasol
01-04-2018, 17:49
Ciao. Sarei interessata alle Sennhaiser ie8. Le hai sate molto ? Ho letto che si può cambiare il cavo......
Ciao avendo molti auricolari in ear presi per il gusto di provarli praticamente non sono mai stati utilizzati molto le sennheiser sono perfette complete di tutto con la sua confezione se vuoi mandami il tuo numero che ti invio le foto
Kiarasol
01-04-2018, 18:20
Come faccio a contattarti in privato ?
Contattami tramite whatsapp al 3476680860 grazie
Ciao ragazzi aggiorno auricolari Rha t20 e un amplificatore dac venduti all'utente france_mala
Confermo ricezione delle TripleFi e delle RHA 750, tutto perfetto e spedizione velocissima. Grazie!
semenzara
05-04-2018, 22:00
ti confermo l'interesse per le shure se le hai ancora.
mi mandi qualche foto?
Ciao le Shure e le rha sono state vendute solo le sennheiser ie8 sono state opzionate da un utente se ma entro oggi non le confema sono nuovamente poste in vendita.
france_mala
10-04-2018, 12:10
Chiedo scusa se lascio il feedback solo ora,
Utente gentilissimo e rapidissimo, oggetti ricevuti come da descrizione, impeccabili;
Grazie!
Ciao,
Qualcosa ancora disponibile? Niente con microfono, vero?
Ciao no mi dispiace tutto venduto grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.