View Full Version : Notifica di aggiornamento Del Software
Salve carissimi amici vi scrivo perchè come al solito ho bisogno di un vostro aiuto.....ebbene premetto che il pc funziona correttamente , ma da una settimana a questa parte mi compare una NOTIFICA DI AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE e nel riquadro c'e scritto Access violation at address F556E930 .Read of address F556E930 non riesco a capire da dove proviene, , non riesco a capire quale aggiornamento mi richiede so solo che e fastidiosa solo a vederla quando compare....pertanto vi sarei grato mi dareste un aiuto affinchè io possa debellare questa anomalia...in attesa di un cenno un grazie in anticipo
tallines
26-03-2018, 19:21
Ciao, Windows Update funziona ?
Usi programmi a pagamento ?
Fai uno scandisk e dai il comando sfc /scannow .
Quando ti compare la Notifica ?
Quando apri qualcosa, qualche programma, cartella, quando vai in internet o.....a random ?
Ciao amico grazie per il tuo aiuto e ti dico che il pc funziona correttamente, carica tutto il sistema operativo e dopo cinque minuti Sul desktop mi compare questa anomalia per il resto winfows update funziona non uso programmi a pagamento mi compare solo questa fastidiosa anomalia in attesa di un tuo cenno i miei ringraziamenti in anticipo
tallines
28-03-2018, 14:23
Ok, fai uno scandisk e dai il comando sfc /scannow da cmd (Start/Cerca > cmd + Invio)
Windows Update funziona ? Ti avevo chiesto........:)
Digita in Start/Cerca > visualizza cronologia affidabilità e clicca sugli errori (x bianca su sfondo rosso) e vedi cosa ti dice .
Vai anche nel Visualizzatore eventi, scrivendo in Start/Cerca Visualizzatore eventi o eventvwr .
Espandi la voce Registri di windows, vai in Applicazione e poi in Sistema e guarda alle voci Errore, che per data e ora si ricollegano al problema che hai .
Una volta selezionato l' Errore, sotto alla voce Generale, viene fatta una descrizione dell' evento .
Leggi cosa dice .
Ok, fai uno scandisk e dai il comando sfc /scannow da cmd (Start/Cerca > cmd + Invio)
Windows Update funziona ? Ti avevo chiesto........:)
Digita in Start/Cerca > visualizza cronologia affidabilità e clicca sugli errori (x bianca su sfondo rosso) e vedi cosa ti dice .
Vai anche nel Visualizzatore eventi, scrivendo in Start/Cerca Visualizzatore eventi o eventvwr .
Espandi la voce Registri di windows, vai in Applicazione e poi in Sistema e guarda alle voci Errore, che per data e ora si ricollegano al problema che hai .
Una volta selezionato l' Errore, sotto alla voce Generale, viene fatta una descrizione dell' evento .
Leggi cosa dice .
si carissimo amico....windows update funziona correttamente ma l errore compare ancora...ora provo a fare la scansione come mi hai consigliato e ti faccio sapere....ciaoooo
tallines
07-05-2018, 20:20
La scansione intendi lo scandisk ?
E prova, se riesci, anche gli altri suggerimenti del post n. 4 .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.