PDA

View Full Version : Miglior dissipatore aftermarket per una GTX 1080Ti Strix OC?

Siralextraffo
26-03-2018, 16:03
Ho una Nvidia GTX 1080Ti Strix OC e mi ritrovo a dover trovare un dissipatore aftermarket per un malfunzionamento su una ventola.

Cosa mi consigliate? Cercherei di puntare al meglio che può offrire il mercato possibilmente, avevo visto un Accelero Extreme IV che è compatibile con la 1080Ti ma non so se il modello Strix OC faccia qualche differenza.

Vorrei quantomeno puntare ad avere la stessa rumorosità e performance del dissipatore di default, all'uso anche migliorare!

celsius100
26-03-2018, 17:50
Ciao
Se è un malfunzionamento non puoi fartela riparare in garanzia? Perché se smonti tutto rischi di perderla la garanzia

krallis93
26-03-2018, 21:34
Come ha detto Celsius mi verrebbe da dire di consultare prima se è possibile sostituire con garanzia.

Altrimenti un ottimo candidato in termini di costo/performance è il MORPHEUS II della Raijintek ho letto più review positive a riguardo però non l'ho provato personalmente. Tieni presente che ha delle dimensioni parecchio generose e poi non sono sicuro se si riesca a trovare con facilità in italia...

Siralextraffo
27-03-2018, 08:33
Ciao
Se è un malfunzionamento non puoi fartela riparare in garanzia? Perché se smonti tutto rischi di perderla la garanzia

Il problema sono le tempistiche, non posso rimanere un mese senza scheda video e la precedente l'ho venduta purtroppo!

celsius100
27-03-2018, 10:22
una temporanea? piuttosot ci perdi qualcosa nel rivenderla o nel farti rimborsare ma nn ci perdi la garanzai di una scheda da centinaia di euro
cmq prima prova l'accelero anche se nn cedo vada bene, li trovi le misure x verificare
https://www.arctic.ac/eu_en/accelero-xtreme-iv.html