doc.juventino
25-03-2018, 12:04
salve vendo alcuni accessori per pc
1) carica batterie trust 65 watt universale per notebook con 6 adattatori per Acer, Asus, Compaq, Dell, HP, MSI, Packard Bell, Samsung,Toshiba
la cosa buona di questo adattatore è quella di poter calibrare la potenza in base al pc c'è una sorta di rotellina per adattare la tensione necessaria.
usato 3 volte avevo dimenticato il caricabatterie. 20 euro
2) mouse della trust mai usato optical mouse con filo. 5 euro
3) adattatore hdtv micro usb ed uscita hdmi per consentire al pc oppure al telefono di collegare un monitor esterno che non ho mai usato. 10 euro
4) n° 2 hdd 2,5" da 120 gb 20 euro (uno dei due ha il vecchio attacco ide volendo ho anche il box per questo tipo di attacco).
vorrei vendere in blocco perchè non ho molto tempo da dedicare alla spedizione.
vendo o scambio con materiale di mio interesse
1) carica batterie trust 65 watt universale per notebook con 6 adattatori per Acer, Asus, Compaq, Dell, HP, MSI, Packard Bell, Samsung,Toshiba
la cosa buona di questo adattatore è quella di poter calibrare la potenza in base al pc c'è una sorta di rotellina per adattare la tensione necessaria.
usato 3 volte avevo dimenticato il caricabatterie. 20 euro
2) mouse della trust mai usato optical mouse con filo. 5 euro
3) adattatore hdtv micro usb ed uscita hdmi per consentire al pc oppure al telefono di collegare un monitor esterno che non ho mai usato. 10 euro
4) n° 2 hdd 2,5" da 120 gb 20 euro (uno dei due ha il vecchio attacco ide volendo ho anche il box per questo tipo di attacco).
vorrei vendere in blocco perchè non ho molto tempo da dedicare alla spedizione.
vendo o scambio con materiale di mio interesse