View Full Version : Street Fighter 30th Anniversary Collection ha una data su PC
Redazione di Hardware Upg
24-03-2018, 07:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/street-fighter-30th-anniversary-collection-ha-una-data-su-pc_74954.html
Street Fighter 30th Anniversary Collection uscirà il 29 maggio. Effettuando la prenotazione è possibile ricevere una copia gratuita di Ultra Street Fighter IV
Click sul link per visualizzare la notizia.
Vindicator23
24-03-2018, 12:40
con tutti il rispetto per capcom è l'ennesima re release di questi giochi vi ricordate che mega cofanetto in edizione limitata per il 25 anniversario del 2013?
sembrano versioni simili a mugen, sul mame sono migliori essendo giochi puramente arcade e non porting (ogni tanto per togliere lo stress faccio qualche round sul mame appunto)
Meno male che ci sono i giochi indie... queste case giapponesi sono terribilmente ripetitive...
con tutti il rispetto per capcom è l'ennesima re release di questi giochi vi ricordate che mega cofanetto in edizione limitata per il 25 anniversario del 2013?
sembrano versioni simili a mugen, sul mame sono migliori essendo giochi puramente arcade e non porting (ogni tanto per togliere lo stress faccio qualche round sul mame appunto)
Io piuttosto mi chiedo che senso ha mettere 5 versioni di street fighter 2 e 3 di street fighter 3 per fare comunque una collection incompleta...
Avrebbe un suo senso così:
- Street Fighter
- Super Street Fighter II: Turbo
- Street Fighter Alpha
- Street Fighter Alpha 2
- Street Fighter Alpha 3
- Street Fighter: The Movie (lo so che fa cagare, ma per completezza...)
- Street Fighter EX Plus α
- Street Fighter EX 2
- Street Fighter EX 3
- Street Fighter III: 3rd Strike
- Super Street Fighter IV
...E sicuramente ho dimenticato qualcosa (e ignorato mille crossover che ci sarebbero entrati di diritto)... Ripeto, mettere mille versioni dello stesso gioco non ha alcun senso, meglio mettere solo la versione definitiva di ognuno.
gli EX no ti prego, una delle incarnazioni più brutte di sf...l'applicazione del 3d quando non c'era la tecnologia giusta per fare uno sf in 3d.
fanno bene a non tenerla in collection (se fosse per me la toglierei anche dalla serie canonica).
Per il resto concordo abbastanza bene con quelli che stanno dentro, speriamo che SSF II ci sia la modalità per usare gli "sprite" nuovi.
Anyway, a 15 anni dall'uscita, credo seriamente che SFIII 3rd strike sia il picco massimo della serie per giocabilità e tecnicismi.
Per quanto il IV e V non siano male.
Carina la possibilità di accedere for free a SSF V, di fatto aggiungendo un'altro capitolo alla collection.
gli EX no ti prego, una delle incarnazioni più brutte di sf...l'applicazione del 3d quando non c'era la tecnologia giusta per fare uno sf in 3d.
fanno bene a non tenerla in collection (se fosse per me la toglierei anche dalla serie canonica).
Hahaha lo sapevo che qualcuno si sarebbe strappato i capelli :D, ma anche quì, è solo per completezza.
Con questa si può giocare online a Street fighter 2 :sofico:
Hahaha lo sapevo che qualcuno si sarebbe strappato i capelli :D, ma anche quì, è solo per completezza.
la completezza ha senso se è "in continuity" non se è "l'universo alternativo".
Se non è in "continuity" almeno che sia un gioco valido...e purtroppo nessun EX spicca per giocabilità:D
la completezza ha senso se è "in continuity" non se è "l'universo alternativo".
Se non è in "continuity" almeno che sia un gioco valido...e purtroppo nessun EX spicca per giocabilità:D
Questione di punti di vista, io continuo a pensare che in una collection abbia più senso mettere tutte le versioni complete dei giochi della serie anche se alcuni sono oggettivamente brutti, piuttosto che 5 versioni dello stesso gioco bello... Anche se l'ideale sarebbe metterli tutti in assoluto.
ma quella del 2013 non era disponibile per PC o sbaglio?
ad ogni modo, la prenderò per giocare su Steam in tutta comodità.
esiste un apha 2 ( si chiamno zero in giappone) con una opzione in piu quella di sfidare Gouki (akuma) a livello di difficolta altissimo...
secondo me street fighter zero 3 (alpha 3) resta il migliore come giocabilita e bufferizazione dei controlli rispetto al street fighter 3
ex mi fa tanta diarrea
il 4 e 5 non li conosco...
esiste un apha 2 ( si chiamno zero in giappone) con una opzione in piu quella di sfidare Gouki (akuma) a livello di difficolta altissimo...
secondo me street fighter zero 3 (alpha 3) resta il migliore come giocabilita e bufferizazione dei controlli rispetto al street fighter 3
ex mi fa tanta diarrea
il 4 e 5 non li conosco...
beh si stiamo comunque parlando di due mostri sacri. Anche nella mia "top ideale" dopo il 3rd strike viene alpha/zero 3.
il divino
11-04-2018, 13:48
Che voi sappiate, sono previsti filtri grafici, skyline o qualcosa per rendere più piacevole la grafica sui display moderni?
Che voi sappiate, sono previsti filtri grafici, skyline o qualcosa per rendere più piacevole la grafica sui display moderni?
non credo proprio se non un semplice riadattamento per i monitor 16:9 (non voglio giocare con le bande)
Forse giusto SSF II avrà l'opzione "sprite morderni"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.