PDA

View Full Version : Problema

anakyn101
23-03-2018, 17:33
Buonasera a tutti!
Mi sono appena iscritto a questo fantastico forum per cercare di trovare una soluzione che ad oggi non riesco ad individuare. Ringrazio anticipatamente per l'aiuto che saprete darmi :D

Ho appena acquistato un Access Point Tenda AP 5 che ho collegato al router/modem Fastweb di casa in una presa LAN.
Questo filo LAN "sbuca" in un altra zona di casa dove prima non c'era assolutamente nessun segnale wifi ed e' collegato ad uno dei due "spazi" LAN sul retro dell' Access Point Tenda AP 5.

Ora il wifi funziona perfettamente e si connette benissimo, ma il problema e' che la rete non e' protetta da password alcuna e non riesco ad accedere al login del Access Point Tenda AP 5 ma solo a quello del router/modem Fastweb.

Sulle istruzioni del Access Point Tenda AP 5 mi dice che devo digitare questo indirizzo: http://192.168.0.254/ ma mi apre sempre e solo la pagina del router/modem (Technicolor) Fasweb e non quella del Access Point Tenda AP 5.

A questo punto non so come fare ad impostare una password per rendere sicuro l'accesso anche in questa zona di casa.

Ringrazio anticipatamente per una possibile soluzione e vi auguro una buona serata. Grazie

FreeMan
23-03-2018, 18:35
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<