msc8890
22-03-2018, 21:18
Ciao a tutti!
Qualcuno sa gentilmente spiegarmi perchè la chiavetta ad un certo punto ha smesso di connettersi?
Al momento mi sono collegata a internet con il cavo dato che oggi la chiavetta ha smesso di lavorare.
Ho spento e riacceso tutto, ho provato a cambiare porta USB, ho provato a riconottermi dal programmino Sitecom Wifi USB N300 Utility alla rete ma niente!
Da gestione dispositivi sembra che il dispositivo stia correttamente funzionato (credevo fosse un problema di chiavetta dato che si surriscalda molto) e poi ho verificato che i driver fossero aggiornati. Qualche idea?
Le mie conoscenze finiscono qui :cry:
Dal programma leggo:
Collettore a corto raggio: Si
Codifica: Disabilitato
Autentica: Apri
Imposta Canale: ETSI
...
Stato: non associato
Grazie per l'aiuto!!
Qualcuno sa gentilmente spiegarmi perchè la chiavetta ad un certo punto ha smesso di connettersi?
Al momento mi sono collegata a internet con il cavo dato che oggi la chiavetta ha smesso di lavorare.
Ho spento e riacceso tutto, ho provato a cambiare porta USB, ho provato a riconottermi dal programmino Sitecom Wifi USB N300 Utility alla rete ma niente!
Da gestione dispositivi sembra che il dispositivo stia correttamente funzionato (credevo fosse un problema di chiavetta dato che si surriscalda molto) e poi ho verificato che i driver fossero aggiornati. Qualche idea?
Le mie conoscenze finiscono qui :cry:
Dal programma leggo:
Collettore a corto raggio: Si
Codifica: Disabilitato
Autentica: Apri
Imposta Canale: ETSI
...
Stato: non associato
Grazie per l'aiuto!!