PDA

View Full Version : Bluetoth indigesto

Felicia#
22-03-2018, 11:04
Ho acquistato un pc nouvo in negozio 6 mesi fa. Tutto funziona tranne una cosa: bluetooth.
Quando cerco di attaccarci qualcosa come i telefoni, si collega e si scollega.
Non lo mando in garanzia, perchè adesso serve, pero' vorrei sviare il problema, almeno prendere una chiavetta e collegarmi cosi.
Ho provato con una chiavetta della kraun, con cui si collegano bene gli altri 4 pc, che hanno win 7 e 8, ma questo che ha win 10, non vuole collaborare,
Non riesco nemmeno a far funzionare come si deve bluesoleil, il programma che uso negli altri pc per passare i dati con la chiavetta kraun, da pc a telefoni.
C'e un programma alternativo a bluesoleil? Non riesco a trovare, per adesso, valide alternative. grazie
E avete mai sentito, io provato, win 10 con un bluetooth che si disconnette dopo 2 secondi come il mio? Puo' essere proprio il bluetooth danneggiato? Io ho anche ripristinato i driver del bluetooth, ma con risultati negativi
il pc è un portatile, un i3 avevo dimenticato di scriverlo, della Hp, il resto delal configurazione non lo ricordo, perchè adesso non sono a casa, ma mi sembra abbia 6 gb di ram, e un hd bello capiente. Se avete bisogno di altre info, ditemelo. grazie