domienico120
21-03-2018, 23:48
Vendo tastiera meccanica CM Storm QuickFire TK con Cherry MX Red usata, dico per correttezza che c'è qualche piccola righetta, ma è praticamente nuova e perfettamente funzionante.
Fuori garanzia.
Non si muove, solidissima, piedini perfetti ed è molto compatta.
Retroilluminazione molto piacevole, precisa e ben regolabile.
Tutti i tasti scorrono come se fosse nuova e nessuna lettera appre sbiadita. Sembra non sentire il passare il tempo.
Layout americano.
In vendita solamente qui. Vendo perchè non gioco e nemmeno scrivo più (ottima secondo la mia esperienza per scrivere ed eccezionali i Cherry Red per giocare).
Chiedo 85 euro inclusa spedizione. Nei negozi non si trova più in vendita, pagata 2 anni fa 135€.
Inclusa scatola ed accessorio per rimuovere i tasti originale.
Regole:
Accetto paypal, bonifico e ricarica postepay.
Non offro nessuna garanzia personale, non accetto restituzioni e mi segno i codici seriali di tutto ciò che vendo.
https://www.tech-a-porter.com/image/cache/catalog/products/cm-storm/sgk-4020-gkcm2/cm-storm-quickfire-tk-white-case-mechanical-gaming-keyboard-01-1024x768.jpg
Fuori garanzia.
Non si muove, solidissima, piedini perfetti ed è molto compatta.
Retroilluminazione molto piacevole, precisa e ben regolabile.
Tutti i tasti scorrono come se fosse nuova e nessuna lettera appre sbiadita. Sembra non sentire il passare il tempo.
Layout americano.
In vendita solamente qui. Vendo perchè non gioco e nemmeno scrivo più (ottima secondo la mia esperienza per scrivere ed eccezionali i Cherry Red per giocare).
Chiedo 85 euro inclusa spedizione. Nei negozi non si trova più in vendita, pagata 2 anni fa 135€.
Inclusa scatola ed accessorio per rimuovere i tasti originale.
Regole:
Accetto paypal, bonifico e ricarica postepay.
Non offro nessuna garanzia personale, non accetto restituzioni e mi segno i codici seriali di tutto ciò che vendo.
https://www.tech-a-porter.com/image/cache/catalog/products/cm-storm/sgk-4020-gkcm2/cm-storm-quickfire-tk-white-case-mechanical-gaming-keyboard-01-1024x768.jpg