Redazione di Hardware Upg
21-03-2018, 17:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-pay-debutto-europeo-in-arrivo-con-huawei-p20_74906.html
L'arrivo della nuova serie P20 di Huawei potrebbe garantire anche l'arrivo del nuovo sistema personalizzato di pagamento dell'azienda. Huawei Pay potrebbe debuttare anche in Europa proprio con la nuova serie.
Click sul link per visualizzare la notizia.
songohan
21-03-2018, 18:18
Apple Pay ha aperto agli utenti la possibilità di pagare direttamente con uno smartphone senza dover passare per carta di credito o anche i contanti.
Aspetta, aspetta... Apple ha aperto agli utenti Iphone ecc...ecc... perche' non mi pare sia stata la prima a presentare una piattaforma di pagamenti via cellulare. O sbaglio?
Perché Apple Pay è stato il primo ad arrivare in Italia.
Dare i codici di accesso della propria carta di credito a un server cinese, su un telefono fatto in cina di una compagnia cinese....mmmm...sicurissimo!
Francamente non lo userei mai.
Dare i codici di accesso della propria carta di credito a un server cinese, su un telefono fatto in cina di una compagnia cinese....mmmm...sicurissimo!
Io non mi fiderei neanche a lasciarli ad Apple, Samsung o tutti gli altri...
La mia banca (una delle maggiori in Italia) offre già da un po' il pagamento via smartphone. Ho la sua app e le sue carte da associare al pagamento, e loro hanno già i miei dati. Posso abilitare il servizio e procedere coi pagamenti (anche se ancora non l'ho mai fatto).
Non ho da lasciare niente in giro a chissà quale server.
E in caso di problemi, è la banca che opera dall'inizio alla fine (dal pagamento al negozio fino all'addebito sulla carta).
io uso Samsung pay da un paio di settimane ed è comodissimo, per altro in viaggio non mi sono dovuto nemmeno portare carte e contro carte, è bastato il Note 8 + pacco batteira. Foto, mappe, telefono, mail, internet, traduttore e pagamenti tutto in uno.
roccia1234
22-03-2018, 06:16
Se ragioni così, è meglio che tu tenga i contanti sotto al materasso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.