PDA

View Full Version : Msi z370 pro compatibilità

tsunamimario
21-03-2018, 15:14
Salve , chiedo ai più esperti questa scheda madre è compatibile con le ram corsair dominator platinum 3000mhz ddr4? Perché ho letto che queste ram sono: La memoria DDR4 ad alte prestazioni Dominator Platinum è stata progettata per assemblaggi di sistema Intel X99 di prima classe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

celsius100
21-03-2018, 15:34
Ciao
si sono ram pensate x socket piu vecchiotti ma tecnicametne possono andare bene anche su schede piu recenti
cmq sicuro di voler andare su Z370?xke stanno arrivando le H370 e cmq x quel che dovevi fare tu se mi ricordo bene anche una piattaforma ryzen era piu interessante

tsunamimario
21-03-2018, 16:26
Ciao

si sono ram pensate x socket piu vecchiotti ma tecnicametne possono andare bene anche su schede piu recenti

cmq sicuro di voler andare su Z370?xke stanno arrivando le H370 e cmq x quel che dovevi fare tu se mi ricordo bene anche una piattaforma ryzen era piu interessante

Ho cambiato idea mi rivolgo su piattaforma Intel poi vedo di prendere h370 al posto della z370 , ma qui di queste ram vanno bene per questa mobo?

celsius100
21-03-2018, 16:33
Xke hai cambiato uso del pc?
Cmq si son vecchiotte ma in teoria possono andar bene

tsunamimario
21-03-2018, 16:53
Xke hai cambiato uso del pc?

Cmq si son vecchiotte ma in teoria possono andar bene

Io non ho ancora cambiato pc sto pensando di fare un upgrade e voglio restare su Intel

celsius100
21-03-2018, 19:39
Ok no problem se prendi un processore 6core che sia i5 o i7 o ryzen van tutti benissimo x il tuo uso
Nn mi convince tanto a questo giro la piattaforma intel,, cioe proprio tutto il socket 1151 che nn sembra sarà aggiornabile e ha un rapporto qualità-prezzo in genere un po inferiore rispetto ai modelli analoghi su ryzen che han meno limitazioni (aggiornabili e overcloccabilità in primis)