View Full Version : Ninja è lo streamer di Fortnite che guadagna 500 mila dollari al mese
Redazione di Hardware Upg
21-03-2018, 14:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ninja-e-lo-streamer-di-fortnite-che-guadagna-500-mila-dollari-al-mese_74875.html
I giochi di Battle Royale come Fortnite e PUBG hanno successo soprattutto per il grande seguito che hanno acquisito sui canali di Live Streaming. E questa storia lo conferma...
Click sul link per visualizzare la notizia.
ombra666
21-03-2018, 15:00
Gioco a Fortnite con amici e ogni tanto ci guardiamo un po' del suo stream. Per citare un mio amico: "Ninja fa con fortnite ciò che Neo faceva con Matrix".
Impressionante :eek:
Titanox2
21-03-2018, 15:26
mai visto, mai sentito e mai lo guarderò.
Il senso di perdere minuti/ore del proprio tempo per vedere uno giocare e arricchirsi non lo capirò mai
AlexAlex
21-03-2018, 15:54
Il senso di perdere minuti/ore del proprio tempo per vedere uno giocare e arricchirsi non lo capirò mai
Lo penso praticamente di qualunque sport... :D
mai visto, mai sentito e mai lo guarderò neppure io.
Ma da che mondo é mondo, l'uomo ha sempre tratto piacere dall'assistere alle altrui esibizioni di abilitá, che si parli di atleti, acrobati, musicisti o gamers.
Portocala
21-03-2018, 16:36
Gioco a Fortnite con amici e ogni tanto ci guardiamo un po' del suo stream. Per citare un mio amico: "Ninja fa con fortnite ciò che Neo faceva con Matrix".
Impressionante :eek:
Impressionante.
Se il gioco ti interessa e ti metti a vedere cosa fa, rimani sbalordito.
E' l'equivalente di Messi, Ronaldo, Pele e Maradona messi insieme nel calcio :sbav:
Idem
È anche una questione di tempo libero. Da studente hai tempo da buttare, se invece devi mandare avanti una casa, questo tempo non c'è piu. Quindi ti fai la tua partita, se va bene 1 ora e mezza, e chiuso. Di certo tempo per guardare altri non "ve ne'".
atomico82
21-03-2018, 19:11
Hai ragione..infatti non capisco come fanno milioni di persone a perdere il tempo a guardare le persone giocare a calcio.. loro si divertono e si arricchiscono e gli stupidi sul divano.. in pratica tuti quelli che guardano qualsiasi sport..
e ovviamente sono ironico.. meglio specificarlo.
redevildark
21-03-2018, 19:32
Premesso che non sono uno che ama vedere gli streaming dei videogiochi, mi annoia dopo pochi minuti.
Dal mio punto di vista semplicemente è una forma di intrattenimento, come il guardare uno sport in tv per esempio.
Non cerco nemmeno di trovarci un senso, semplicemente è gente che si diverte o semplicemente si rilassa spegnendo il cervello e guardando uno che gioca.
Io non seguivo nessuno streamer da quando mi sono appassionato a fortnite seguo Ninja.Facile capire perchè guardare uno streamer (proplayer perchè di questo si tratta non di un babbeo che fa gameplay) ti piace il gioco e vuoi carpire meccaniche avanzate. (e in tanti buttano il tempo..guardare un monitor è un modo come un'altro)
Impressionante.
Se il gioco ti interessa e ti metti a vedere cosa fa, rimani sbalordito.
E' l'equivalente di Messi, Ronaldo, Pele e Maradona messi insieme nel calcio :sbav:
Si ma perché hai ripetuto Messi due volte? :Prrr: :sofico:
Shotokhan
22-03-2018, 15:21
se c'è un gioco che mi piace io lo gioco, non mi metto a guardare un tizio mai visto che gioca al posto mio! Ma che cosa assurda!
Si ma perché hai ripetuto Messi due volte? :Prrr: :sofico:Perché 'Messi' è plurale. Altrimenti sarebbe 'Messo'.
Portocala
22-03-2018, 16:07
se c'è un gioco che mi piace io lo gioco, non mi metto a guardare un tizio mai visto che gioca al posto mio! Ma che cosa assurda!
Ma parliamo di giochi multiplayer, non di single.
Come se non guardassi altri sport
frankbald
26-03-2018, 15:07
mi accodo ai commenti della gente basita riguardo a questo fenomeno. Ovviamente ora che lavoro non ho nemmeno il tempo di giocare a una frazione di tutto quello che vorrei, ma anche se tornassi ad avere il tempo libero di un liceale o universitario, mai mi sognerei di buttare il tempo a vedere uno giocare, il videogioco è un attività altamente interattiva, perso quello per me finisce tutto, ok, posso vedere magari un video al volo magari per vedere una giocata veramente assurda, ma finisce lì. Invece questi hanno eserciti di persone che li guardano tutto il tempo. Ma non avete altri interessi? che tristezza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.