PDA

View Full Version : [R.M.+S.S] Gtx 980 asus 4gb

Askilos
21-03-2018, 13:58
Salve miei cari. Vendo questa splendida scheda video. é stata regalata a mio cugino un natale di 2 anni fa. La usava sul suo pc da gaming, anche se ha sempre giocato sulla ps4 :muro: . Adesso si è deciso a venderla visto che praticamente come ho detto sopra non usa mai il pc. La scheda è perfettamente funzionante ed è davvero come nuova. Unico neo, non ha la scatola(la mamma l'ha buttata :muro: ) e essendo un regalo non ha garanzia. Io l'ho provata un paio di giorni sul mio pc è su alcuni giochi è andata meglio della mia 1060 6gb(sempre asus). vi lascio il link della scheda video, per le foto inviate pm e ve le posso mandare. Ho visto in rete prezzi folli,io chiedo 250 euro. se ritirate a mano posso scendere qualcosa ancora. accetto paypal,postpay,iban,contanti.
Di solito uso ioinvio per spedire(sda 24/48h) ma posso usare quello che preferite
ecco il link della scheda
https://www.asus.com/it/Graphics-Cards/STRIXGTX980DC2OC4GD5/

Regole:
offerte in privato
code veloci(4h)
spese di spedizione paypal ecc sono a vostro carico
in vendita anche altrove
priorità al mio prezzo.

iSnob
21-03-2018, 14:11
Ciao, sarei interessato quanto è trattabile il prezzo?

Askilos
21-03-2018, 14:12
Ciao, sarei interessato quanto è trattabile il prezzo?

offerte in privato

Pisk
21-03-2018, 14:24
Coda, manda pm se arriva il mio turno

claudiostef
21-03-2018, 14:45
coda hai pm

Dono89
21-03-2018, 14:59
coda

Askilos
21-03-2018, 15:16
Procedo con la coda

Brend_ON
21-03-2018, 15:21
Mi metto in coda anche io, manda pm al mio turno per favore

Askilos
21-03-2018, 15:24
Aggiorno
Isnob in coda non al mio prezzo
Pisk in coda(deve rispondere)
Claudiostef(coda al mio prezzo, pronto a concludere)
Aspetto fino alle 18,30 la risposta del secondo in coda poi procedo

Pisk
21-03-2018, 16:12
Lascio la coda, ringrazio il venditore

ajito
21-03-2018, 17:56
coda

Askilos
21-03-2018, 22:08
aggiorno, claudiostef non ha ancora risposto, passo a dono89 e il successivo

claudiostef
21-03-2018, 23:04
aggiorno, claudiostef non ha ancora risposto, passo a dono89 e il successivo
ti ho risposto adesso

Askilos
22-03-2018, 00:16
si claudiostef torna in coda

Askilos
22-03-2018, 19:22
coda brend on e ajito, mandato pm

Brend_ON
22-03-2018, 19:37
Risposto al pm chiedendo tempo fino a domani in quanto non è per me, ma per un amico

iSnob
22-03-2018, 20:03
Eventualmente io sono pronto a concludere con la mia proposta.

as2k3
22-03-2018, 20:27
coda

Askilos
22-03-2018, 21:02
aspetto risposta da ajito, poi PitPit che si è messo in coda tramite pm ieri. poi passo ai prossimi

ajito
22-03-2018, 23:21
Pagamento effettuato

Askilos
22-03-2018, 23:39
ricevuto pagamento. domani prenoto il corriere

Askilos
29-03-2018, 13:33
il pacco risulta consegnato, aspetto la conferma dell' acquirente

ajito
29-03-2018, 16:38
confermo ricezione, a breve proverò il prodotto

ajito
12-04-2018, 10:27
Salve miei cari. Vendo questa splendida scheda video. é stata regalata a mio cugino un natale di 2 anni fa. La usava sul suo pc da gaming, anche se ha sempre giocato sulla ps4 :muro: . Adesso si è deciso a venderla visto che praticamente come ho detto sopra non usa mai il pc. La scheda è perfettamente funzionante ed è davvero come nuova. ...

La scheda ha evidenti problemi di dissipazione, dopo pochi secondi anche nel menu di shadow of mordor: ventole 100%, 90°C. Nel gioco quindi si riscontrano grossi cali di frame rate per via del throttling (rilevato da afterburner, posso postare gli screen).
Sembra che il dissi non faccia contatto con la gpu.
Le viti non sono allentate e non mi sembra un danno grossolano derivante da urti nella spedizione.
Viene dichiarata come perfettamente funzionante, ma non è così.
Inoltre via pm fa riferimento ad un amico, mentre qui si parla di cugino??
Chiedo ad Askilos di farmi un rimborso parziale, con somma da definire insieme.

Syriochan
12-04-2018, 11:35
La scheda ha evidenti problemi di dissipazione, dopo pochi secondi anche nel menu di shadow of mordor: ventole 100%, 90°C. Nel gioco quindi si riscontrano grossi cali di frame rate per via del throttling (rilevato da afterburner, posso postare gli screen).
Sembra che il dissi non faccia contatto con la gpu.
Le viti non sono allentate e non mi sembra un danno grossolano derivante da urti nella spedizione.
Viene dichiarata come perfettamente funzionante, ma non è così.
Inoltre via pm fa riferimento ad un amico, mentre qui si parla di cugino??
Chiedo ad Askilos di farmi un rimborso parziale, con somma da definire insieme.

Provato a cambiare la pasta termica? magari l'han cambiata ma ne hanno messa poca

ajito
12-04-2018, 13:41
Provato a cambiare la pasta termica? magari l'han cambiata ma ne hanno messa poca

Non ho ancora provato, c'è ancora il sigillo su una delle viti, sembra essere intatto.
Magari proverò a fare così, ma è comunque una manovra un minimo delicata per chi non la fa tutti i giorni (chip non protetto?).
Provando con la mano a tenere meglio uniti il dissipatore e la scheda, dal lato in cui è "appesa" (dove sono i connettori di alimentazione), la situazione sembra migliorare leggermente.

KaiserP
12-04-2018, 17:37
Se è ferma da molto potrebbe avere la pasta termica secca, dagli un paio di scaldate utilizzandola un po', smonta il dissipatore ruotandolo un pelo se fa resistenza, direi che non è un problema della scheda in sè. Non essendo più in garanzia sigillo o non sigillo non cambia nulla. Io quando compro schede usate senza garanzia il cambio pasta lo faccio a prescindere, e approfitto per pulire il dissipatore visto che di solito arrivano internamente sporche ed impolverate.
Un parziale rimborso puoi provare a chiederlo al venditore, più che altro colpa sua che non l'ha testata prima di spedire.

ajito
12-04-2018, 22:34
Se è ferma da molto potrebbe avere la pasta termica secca, dagli un paio di scaldate utilizzandola un po', smonta il dissipatore ruotandolo un pelo se fa resistenza, direi che non è un problema della scheda in sè. Non essendo più in garanzia sigillo o non sigillo non cambia nulla. Io quando compro schede usate senza garanzia il cambio pasta lo faccio a prescindere, e approfitto per pulire il dissipatore visto che di solito arrivano internamente sporche ed impolverate.
Un parziale rimborso puoi provare a chiederlo al venditore, più che altro colpa sua che non l'ha testata prima di spedire.

Grazie per il consiglio, proverò a riapplicare la pasta dopo aver pulito il dissipatore. Probabilmente aprirò una discussione nella sezione apposita. Il venditore mi ha fatto un rimborso parziale.

Askilos
12-04-2018, 23:12
salve a tutti. La scheda è di mio cugino esatto. Non mi ricordavo di aver specificato il grado di parentela. Cmq l'ho provata una mezzora ma non mi ha dato nessun problema. Ho effettuato lo stesso un rimborso parziale al venditore per evitare qualsiasi tipo di contestazione. Mi scuso per il disagio