PDA

View Full Version : Come giocare Sea of Thieves gratuitamente

Redazione di Hardware Upg
21-03-2018, 11:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/come-giocare-sea-of-thieves-gratuitamente_74883.html

Sea of Thieves č l'atteso gioco multiplayer per Xbox One e PC: un'esperienza co-op che spinge i giocatori ad acquisire un ruolo a bordo di un'imbarcazione pirata

Click sul link per visualizzare la notizia.

Seph
21-03-2018, 11:34
grazie, ho provato e funziona

mak77
21-03-2018, 12:05
Meglio comprare per meno di 2 euro una xbox game pass trial da 30gg sui classici siti che vendono keys, e poi al momento dell'inserimento attivare il rinnovo automatico, che offre un ulteriore mese gratis.
Dopo il primo mese basta disattivare il rinnovo automatico, ed ecco 2 mesi di abbonamento quasi gratis.
Ovviamente si puņ applicare solo agli account vergini, che non hanno mai attivato una xbox game pass (inclusa la trial 14gg).

Nurgiachi
21-03-2018, 12:08
Meglio comprare per meno di 2 euro una xbox game pass trial da 30gg sui classici siti che vendono keys, e poi al momento dell'inserimento attivare il rinnovo automatico, che offre un ulteriore mese gratis.
Dopo il primo mese basta disattivare il rinnovo automatico, ed ecco 2 mesi di abbonamento quasi gratis.
Ovviamente si puņ applicare solo agli account vergini, che non hanno mai attivato una xbox game pass (inclusa la trial 14gg).
Ma funziona solo per Xbox o anche PC?

mak77
21-03-2018, 12:32
l'xbox game pass (xbox one) funziona su PC per i giochi Play Anywhere (che sono una manciata: Sea of thieves, gears of war 4, zoo tycoon, halo qualchecosa... altri giochi sono in uscita nell'anno). Io sto usando Sea of Thieves su Windows 10.

ROBHANAMICI
21-03-2018, 17:48
Mamma mia che gioconi: donkey kong country, battletoads, killer istinct, e che ricordi...

eely99
05-04-2018, 18:06
Grazie mille sei un figo! Quindi passato un mese, disattivo il rinnovo automatico?