pablitoroma84
21-03-2018, 02:43
Ciao a tutti oggi dopo circa un mese finalmente ricevo la tv dall’assistenza. Aveva problemi di random robot si perdeva la connessione Wi-Fi quando veniva spenta per riaccenderla eri sempre costretto a staccare e riattaccare la spina. Ora tutti questi difetti non ci sono pił unico immenso problema quando vado nelle impostazioni attivo il Wi-Fi della tv , non me lo fa fare . Di conseguenza quando vado a cercare la connessione wireless la tv cerca senza successo la connessione. Partendo dal presupposto che sono stufo e stanco solo il pensiero che mi devo rimettere a combattere con L assistenza Philips in Marocco mi viene la pelle d oca ! Secondo voi c é un modo per risolvere ?? Seconda cosa spengo la tv mi resta L ambilight accesso ho provato a disattivarlo ma quando la tv si spenge le luci ai lati si accendono di rosso .....una cosa tremenda per chi magari la notte volesse dormire !:muro:
Spero ci sia qualcuno che mi possa aiutare a risolvere grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Spero ci sia qualcuno che mi possa aiutare a risolvere grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk