PDA

View Full Version : Ciurma per Sea Of Thieves

nevets89
20-03-2018, 17:00
Eccomi qua a cercare compagni per questo gioco, visto che si può giocare sia da pc che xbox sono tutti i benvenuti.

Potremmo fare una lista delle persone con il gioco e relativa gamertag così da poter richiere l'amicizia per poi invitarci in game.

Per ora ci siamo io e mio fratello.

Gamertag:

stevenevets89

mocjez

Alkir

LuPellox85

dusk4rus

Talandel

Grodarks

fras78
21-03-2018, 10:40
Eccomi qua a cercare compagni per questo gioco, visto che si può giocare sia da pc che xbox sono tutti i benvenuti.

Potremmo fare una lista delle persone con il gioco e relativa gamertag così da poter richiere l'amicizia per poi invitarci in game.

Per ora ci siamo io e mio fratello.

Gamertag:

stevenevets89

mocjez

Io ci sono
Gametarg: Alkir :D

LuPellox85
23-03-2018, 08:08
giocato per la prima volta ieri, sono morto tipo 10 volte di cui 9 ammazzato e 1 colato a picco non so come :D mi serve decisamente una mano,
Gamertag: LuPellox85

[?]
23-03-2018, 08:30
Il gioco è decisamente carino... ma ho l'impressione che verrà a noia a breve.
Il drop puramente cosmetico a me rompe presto e non c'è l'immediatezza di un Overwatch per rimane nel campo drop cosmetico.
Inoltre il dover caricare ogni volta la nave di banane, palle di cannone ecc. prima di partire è abbastanza noioso.

Arus
23-03-2018, 17:28
Mi unisco anche io . dusk4rus

maXss
26-03-2018, 10:32
;45449873']Il gioco è decisamente carino... ma ho l'impressione che verrà a noia a breve.
Il drop puramente cosmetico a me rompe presto e non c'è l'immediatezza di un Overwatch per rimane nel campo drop cosmetico.
Inoltre il dover caricare ogni volta la nave di banane, palle di cannone ecc. prima di partire è abbastanza noioso.

Secondo me anche, premetto che devo ancora provarlo, ora è la moda del momento, lo proverò quando questo marasma attorno si placherà un po.. :fagiano:

pazzy83
28-03-2018, 20:22
Ci sono anche io. Cercatemi come: Talandel