PDA

View Full Version : Hyundai Nexo con alimentazione fuel cell ad idrogeno: ecco come funziona

Redazione di Hardware Upg
19-03-2018, 17:01
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/hyundai-nexo-con-alimentazione-fuel-cell-ad-idrogeno-ecco-come-funziona_74837.html

Una flotta di cinque veicoli a guida autonoma ha recentemente percorso 190 chilometri da Seoul a Pyeongchang: ora Hyundai pubblica qualche dettaglio in più su come funzionano

Click sul link per visualizzare la notizia.

zappy
19-03-2018, 17:54
certo che le slide con gli errori di ortografia sottolineati sono una chicca...
pure la "Stero camera" (magarii "Stereo"?) :D

cmq a fare la guida autonoma su autostrada non è 'sta gran dimostrazioen tecnologica: il problema serio è la strada "normale" e quella urbana, con molti + imprevisti.

le_mie_parole
19-03-2018, 18:00
scusate, ma a me sembra, tra tutto, che la fuel cell sia la cosa più importante dell'auto ^_^ mica avete già fatto un articolo in proposito?

Lampetto
19-03-2018, 18:15
Scusate ma nel titolo della news c'è scritto: Hyundai Nexo con alimentazione fuel cell ad idrogeno: ecco come funziona, poi vai a leggere l'articolo e al 90% si parla di guida autonoma :what:

Tra il titolo e l'articolo c'è la stessa attinenza tra un camion e una lavatrice...

Non per far polemica, ma se mi dici "Come Funziona" penso che ci riferiamo al sistema di Fuel Cell a Idrogeno, non al radar della Guida assistita ..:(

TheMonzOne
20-03-2018, 09:39
Il soggetto della frase è "Hyundai Nexo" quindi "ecco come funziona" è riferito alla macchina in sé, non al solo propulsore. Al limite si può fare un appunto sul fatto che si dia per scontato che tutti sappiano che si parla di un veicolo a guida autonoma.