Redazione di Hardware Upg
19-03-2018, 13:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-s9-e-s9+-ecco-come-averli-con-gli-operatori-in-italia_74839.html
Il nuovo top di gamma di Samsung è arrivato ufficialmente sul mercato e con esso anche le offerte degli operatori mobile per il suo acquisto con piani ricaricabili o abbonamento. Vediamoli tutti in questo articolo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ilbarabba
19-03-2018, 14:15
Non male, alla fine un usuraio ti potrebbe chiedere meno, ma se uno si illude di pagarli meno fanno bene gli operatori a raggirare gli utenti.
non ho capito qual'è la convenienza di prenderli così...
Non male, alla fine un usuraio ti potrebbe chiedere meno, ma se uno si illude di pagarli meno fanno bene gli operatori a raggirare gli utenti.
In questo caso per il Samsung Galaxy S9 si dovrà aggiungere una spesa di 19.99€ ogni 4 settimane per 30 rinnovi ed un contributo iniziale di 99.99€.
Facendo due rapidi conti: (30 * 19.99€) + 99.99€ = 699,99€
Mi dite gentilmente dove l'avete trovato a questo prezzo? Grazie.
permaloso
19-03-2018, 15:18
per i già clienti TIM da più di un anno 30 rate da 20 € ovvero 600€ senza contributino, e 1GB mese in omaggio... l'unica pecca è che non c'è il plus in quest'offerta senza contributo
occhio, avete scritto
Il nuovo Galaxy S9+ potrà infatti essere acquistato rateizzandolo in 30 mesi con un prezzo per rata di 20€. Il tutto SENZA alcun contributo iniziale.
ma è l'S9 liscio, non l'S9+.
Per il resto, credo che, essendo cliente Tim, a quel prezzo lo prenderò.
Stavo considerando l'Honor View 10, ma per 600 euro, per di più dilazionati senza anticipo e senza interessi, non ho dubbi sull'S9 (soprattutto per la qualità della fotocamera, che uso molto).
l'unica pecca è che non c'è il plus in quest'offerta senza contributo
Vero, in effetti è strano che manchi.
Una persona interessata a prenderlo oggi (ovviamente non tra diversi mesi in cui il prezzo potrebbe scendere molto) dovrebbe pagare lo smartphone (diciamo 799€ per l'S9+) a cui però aggiungere comunque un'offerta telefonica che, mediamente, è sui 10€.
Quindi in 30 mesi si spendono comunque 799+30*10=1099€
Prendendo la All in Prime di tre, che è quella che secondo me è più interessante, si spendono 209+150 di rate finali ed iniziali più 26€ al mese per 30 mesi (1000minuti, 1000 sms e 10Gb, considerate che con vodafone attualmente con 12€ ne ho solo 2Gb):
209+150+26*30=1139€
Quindi tutta questa differenza non la vedo e anzi,per chi ha delle offerte telefoniche meno vantaggiose, potrebbe anche convenire...
Poi ovvio se aspettiamo che il cellulare scenda a 400-500€ il dicorso non vale più
Vero, ma per 30 mesi devi comunque aggiungere il prezzo dell'offerta base, giusto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.