PDA

View Full Version : Da ASUS emergono dettagli sulle schede X470 per le nuove CPU Ryzen

Redazione di Hardware Upg
19-03-2018, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skmadri/da-asus-emergono-dettagli-sulle-schede-x470-per-le-nuove-cpu-ryzen_74823.html

Grazie ad alcuni manuali di schede madri ASUS basate su chipset X470 emergono nuove conferme sulle future CPU AMD Ryzen di seconda generazione, attese al debutto dal mese di aprile

Click sul link per visualizzare la notizia.

MadMax of Nine
19-03-2018, 11:56
Le Asus potrebbero essere delle ottime schede se non fosse per i Bios sempre in Beta, arrivano a delle release stabili e poi con una nuova fanno due passi indietro, mi sembra che i chipset AMD non li stiano curando abbastanza.

Dichy
19-03-2018, 12:04
Io aspetto sempre una Micro ATX con chipset X370 (a questo punto X470) per fare il famoso "salto della quaglia".
L'unica ad averne una è Biostar ma preferisco sempre acquistare qualcosa di più "blasonato" quando acquisto un componente cardine come la Scheda Madre.

walter.caorle
19-03-2018, 12:18
Io aspetto sempre una Micro ATX con chipset X370 (a questo punto X470) per fare il famoso "salto della quaglia".
L'unica ad averne una è Biostar ma preferisco sempre acquistare qualcosa di più "blasonato" quando acquisto un componente cardine come la Scheda Madre.

C'é la sorella maggiore della mia in firma, con x370.
Poi concordo che ormai è meglio aspettare la serie x470. Bisogna però vedere quando escono sul mercato