View Full Version : Acer Predator G9-593-76RW
Socrate90
19-03-2018, 10:46
Buongiorno,
Ho trovato questo portatile che ha questa configurazione:
Display FHD IPS da 15.6", Processore Intel Core i7-6700HQ, RAM 16 GB, HDD da 1000 GB, SSD da 256 GB, Scheda Grafica Nvidia GeForce GTX 1070 da 8 GB
Per 1540 euro circa venduto e spedito dall'amazzone...che ne pensate?
A parte l'ingombro, il display non supporta il PWM...č importante?
Grazie
Telecommando
21-03-2018, 21:18
Per avere una 1070 non č assolutamente niente male
unnilennium
22-03-2018, 06:53
Il pwm č una tecnologia che ha il display per mantenere la luminositā su un determinato livello, se non lo ha č meglio, visto che in pratica per avere luminositā 50 fa variare la luminositā a intermittenza a una frequenza definita, che non dovrebbe dare fastidio, ma ad alcune persone pių sensibili da fastidio, sembra che lo schermo lampeggi in pratica... Meglio se non la ha, anche fosse ad alta frequenza.
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Era interessante ma ho appena visto che sta di nuovo sopra i 2000.. 1500 per un laptop del genere č un ottimo prezzo,anche con cpu un po datata. Ma era nuovo venduto spedito amazon? ora vedo lo vende a 1400 venditore terzo che non mi ispira chissā quale fiducia .
Non capisco il discorso pwm, se non č presente a qualunque livello della luminositā č solo un bene
unnilennium
23-03-2018, 06:25
Era interessante ma ho appena visto che sta di nuovo sopra i 2000.. 1500 per un laptop del genere č un ottimo prezzo,anche con cpu un po datata. Ma era nuovo venduto spedito amazon? ora vedo lo vende a 1400 venditore terzo che non mi ispira chissā quale fiducia .
Non capisco il discorso pwm, se non č presente a qualunque livello della luminositā č solo un beneNon ci siamo capiti, su alcuni schermo non c'č, su altri si. Quando c'č, a seconda della frequenza, te eh accorgi e magari ti viene il mal di mare, ti lacrimano gli occhi, o magari una bella crisi epilettica 😂😂, sull'ultima scherzo,ma comunque č fastidioso. Ovvio che al massimo della luminositā magari non lo fa, ma mica lo puoi tenere sempre al max, fa comunque male agli occhi.
Non ci siamo capiti, su alcuni schermo non c'č, su altri si. Quando c'č, a seconda della frequenza, te eh accorgi e magari ti viene il mal di mare, ti lacrimano gli occhi, o magari una bella crisi epilettica , sull'ultima scherzo,ma comunque č fastidioso. Ovvio che al massimo della luminositā magari non lo fa, ma mica lo puoi tenere sempre al max, fa comunque male agli occhi.
So benissimo di cosa parliamo, io mi riferivo all'utente che ha aperto il thread,non al tuo discorso che ho letto solo ora
Cioe :
"Il display non supporta il PWM...č importante? "
Hulk2099
23-03-2018, 16:46
non č male come offerta...
dite che supporta decentemente l'Oculus Rift o si fa una risata se avvio qualche app in realtā virtuale?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.