PDA

View Full Version : Ricambi Corsair

sigmun
18-03-2018, 21:22
Ciao a tutti
Qualcuno di voi sa se per caso sono reperibili ricambi per quanto riguarda
un sistema Hydro H60 di Corsair?
Per farla breve, sono riuscito a perdere una delle quattro viti a galletto zigrinate
che servono a fissare il waterblock del sistema al processore.
Premesso che non so se bastino le altre tre viti per un fissaggio sufficiente, vorrei sapere se qualcuno di voi ha gia avuto bisogno di parti di ricambio in passato e - eventualmente - dove si possano acquistare, anche perchè - non ho ancora provato - non credo che il filetto di tali viti abbia un passo in millimetri
ma sia una filettatura in pollici.

Grazie

mik77
19-03-2018, 15:39
ci dovrebbe essere un Corsair shop per l'Europa per i pezzi di ricambio, prova qui sotto la voce Cooling And Corsair Link

https://www.corsair.com/eu/en/Categories/Products/Accessories-Parts/c/Cor_Products_Accessories_Parts

sigmun
08-04-2018, 22:10
ci dovrebbe essere un Corsair shop per l'Europa per i pezzi di ricambio, prova qui sotto la voce Cooling And Corsair Link

https://www.corsair.com/eu/en/Categories/Products/Accessories-Parts/c/Cor_Products_Accessories_Parts

Grazie della risposta, sono stato via per lavoro e ho letto solo adesso.
:)

dok78
20-06-2019, 08:58
mi aggrego alla richiesta
dove posso trovare parti di ricambio per il mio 900d visto che sul sito corsair le parti ci sono ma non sono disponibili

Corrente Elettrica
22-06-2019, 12:55
mi aggrego alla richiesta
dove posso trovare parti di ricambio per il mio 900d visto che sul sito corsair le parti ci sono ma non sono disponibili

Sono possessore di un case corsair obsidian 350d e ho trovato quel che cercavo sul sito di corsair francia.
Se cercate sui vari siti europei di corsair i pezzi saltano fuori.

dok78
22-06-2019, 20:44
Sono possessore di un case corsair obsidian 350d e ho trovato quel che cercavo sul sito di corsair francia.
Se cercate sui vari siti europei di corsair i pezzi saltano fuori.

quale è il link?
per favore mandamelo anche in privato