View Full Version : win7 update no voce prodotti microsoft
cado in win update ed è sparita la voce: aggiorna per altri prodotti microsoft?!
perchè??
tallines
17-03-2018, 13:08
Ciao, può essere successo o perchè c'è qualcosa nei file del SO......o perchè hai attivato in WU, la voce che hai attivato .
Prova ad attivare la prima voce in W7 > Installa gli aggiornamenti automaticamente (scelta consigliata) .
Ciao, può essere successo o perchè c'è qualcosa nei file del SO......o perchè hai attivato in WU, la voce che hai attivato .
Prova ad attivare la prima voce in W7 > Installa gli aggiornamenti automaticamente (scelta consigliata) .
ciao no la voce era già flaggata.
ma ho risolto impostando il browser predefinito internet explorer
In wupdate ho cliccato sulla voce scarica altri aggiornamenti, mi ha aperto una pagina con IE.
ho riavviato wupdate ed è riapparsa la voce: scarica agg. x altri prodotti microsoft
meno male! cmq avevo visto che ad altri era capitato
tallines
17-03-2018, 17:46
ciao no la voce era già flaggata.
ma ho risolto impostando il browser predefinito internet explorer
In wupdate ho cliccato sulla voce scarica altri aggiornamenti, mi ha aperto una pagina con IE.
ho riavviato wupdate ed è riapparsa la voce: scarica agg. x altri prodotti microsoft
meno male! cmq avevo visto che ad altri era capitato
Bene che hai risolto :)
Bene che hai risolto :)
Grazie cmq la roba che mi ha segnalato stamattina con croce rossa non la capisco .è tutto impostato su controlla aggiornamento automatici ...se dovesse rifarlo dici di azzerare wupdate ?sai 1 procedura precisa corretta ?oppure come dicevi te è microsoft che fa sti casini ?
tallines
18-03-2018, 08:31
Grazie cmq la roba che mi ha segnalato stamattina con croce rossa non la capisco .è tutto impostato su controlla aggiornamento automatici
Quando ti ho detto questo ?
Forse in un' altra discussione .
...se dovesse rifarlo dici di azzerare wupdate ?sai 1 procedura precisa corretta ?oppure come dicevi te è microsoft che fa sti casini ?
Rifai, come hai fatto .
Quando ti ho detto questo ?
Forse in un' altra discussione .
Rifai, come hai fatto .
Si hai ragione non è in questa discussione e credevo di averlo scritto.
Cmq cosa devo rifare come ho fatto ?
Noto sempre che wupdate ogni volta che controlla a giorni alternati fa apparire gli aggiornamenti nascosti e poi scompaiono .ma come dici te è microsoft .giusto?buona giornata
tallines
18-03-2018, 11:21
Si hai ragione non è in questa discussione e credevo di averlo scritto.
Cmq cosa devo rifare come ho fatto ?
Tuo post n.3 .
Noto sempre che wupdate ogni volta che controlla a giorni alternati fa apparire gli aggiornamenti nascosti e poi scompaiono .ma come dici te è microsoft .giusto?buona giornata
Si giusto .
Tuo post n.3 .
Si giusto .
OK Tallines scusami cmq era riferito che non trovavo la voce aggiorna per altri prodotti microsoft.
Invece quello che non ho scritto era che ieri mattina c'era un croce a sfondo rosso che mi diceva di controllare gli aggiornamenti anche se ho settato a qindow di controlalrli in automatico.e ricapita resetto wupdate ...
ho trovato un toll script che lo fa
Reset Windows Update Components & Rename Software Distribution Folder
buona Domenica
tallines
18-03-2018, 11:54
OK Tallines scusami cmq era riferito che non trovavo la voce aggiorna per altri prodotti microsoft.
Ok
Invece quello che non ho scritto era che ieri mattina c'era un croce a sfondo rosso che mi diceva di controllare gli aggiornamenti anche se ho settato a qindow di controlalrli in automatico.e ricapita resetto wupdate ...
ho trovato un toll script che lo fa
Reset Windows Update Components & Rename Software Distribution Folder
buona Domenica
Si, se WU è bloccato, ossia se c'è la x rossa, resettalo .
Magari fai anche qualche scan antivurs, anti-malware, della serie, mai dire mai.........
Ok
Si, se WU è bloccato, ossia se c'è la x rossa, resettalo .
Magari fai anche qualche scan antivurs, anti-malware, della serie, mai dire mai.........
X le scansioni già fatte .cmq visto che sei afferrato .un buon metodo per il reset di wupdate ?cmq non compromettono niente poi ?grazue
tallines
18-03-2018, 13:57
Per resettare WU in W7, ci sono > vari metodi (https://www.google.ca/search?ei=Q2-uWpaYGcjjUeabp7AJ&q=Windows+7+reset+windows+update&oq=Windows+7+reset+windows+update&gs_l=psy-ab.3..0j0i7i30k1l5j0i30k1l4.8158.14260.0.15333.15.14.1.0.0.0.214.1564.0j8j2.10.0....0...1c.1.64.psy-ab..4.11.1570...0i67k1j0i8i7i10i30k1j0i8i13i10i30k1j0i7i30i19k1.0.ukiXvtswtD0)
Più > post n.2 >
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2792746
Che bordello !!!ma io ho visto un sistema più semplice .rinominare la cartella in Windows e basta
Io non ho ricerca infinita .cmq cercando il mio caso non ho trovato che è microsoft che non fa trovare gli aggiornamenti opzionali.saro' l'unico ?
rom Start, search for*cmdSelect*Command Prompt*from the resultsAt the Command Prompt, type the following and then push Enter:
Ren %systemroot%\SoftwareDistribution SoftwareDistribution.bakWhen that command completes, type the following and then push Enter:
Ren %systemroot%\system32\catroot2 catroot2.bakClose the Command Prompt window, and reboot your computer.
Check for Windows Updates again.
tallines
18-03-2018, 18:37
ma io ho visto un sistema più semplice .rinominare la cartella in Windows e basta
Adotta quello .
Io non ho ricerca infinita .cmq cercando il mio caso non ho trovato che è microsoft che non fa trovare gli aggiornamenti opzionali.saro' l'unico ?
Può anche essere come anche no .
Il tuo caso è che una volta te li fa vedere e poi spariscono o che è sparita la voce: aggiorna per altri prodotti microsoft .
Ma normalmente Windows Update non ha problemi .
Se ha problemi, come suggerito sopra .
Adotta quello .
Ok grazie
Può anche essere come anche no .
Il tuo caso è che una volta te li fa vedere e poi spariscono o che è sparita la voce: aggiorna per altri prodotti microsoft .
Ma normalmente Windows Update non ha problemi .
Se ha problemi, come suggerito sopra .
Certo la spunta x aggiorna su altri prodotti è sempre attivata .però a sto punto ...consiglio...non faccio il reset x sta cosa .giusto?poi non ti stresso più .
tallines
18-03-2018, 19:43
Certo la spunta x aggiorna su altri prodotti è sempre attivata .però a sto punto ...consiglio...non faccio il reset x sta cosa .giusto?poi non ti stresso più .
Esatto, non serve .
Esatto, non serve .
Grazie non non so cone ringraziarti !!!buona serata
tallines
19-03-2018, 18:40
Grazie non non so cone ringraziarti !!!buona serata
Di niente, grazie a te :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.