PDA

View Full Version : SwiftKey si aggiorna alla versione 7.0: arriva la SwiftKey Toolbar

Redazione di Hardware Upg
17-03-2018, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/swiftkey-si-aggiorna-alla-versione-70-arriva-la-swiftkey-toolbar_74815.html

Un nuovo aggiornamento di SwiftKey, tastiera disponibile sia per Android che per iOS, porta con sé la nuova "SwiftKey Toolbar", una barra degli strumenti che sostituisce il precedente menù rapido, e gli adesivi da inserire nelle chat

Click sul link per visualizzare la notizia.

El Alquimista
17-03-2018, 11:45
SwiftKey include la possibilità di condividere appuntamenti dal calendario con i contatti, oppure la posizione,

già una tastiera di dati personali se ne porta via parecchi ...
è possibile da Nougat in poi, togliere i permessi di accesso al calendario, contatti ecc.. ecc.. ?

NB: chiedo perchè non ho Nougat et simila

TheDarkAngel
17-03-2018, 11:50
già una tastiera di dati personali se ne porta via parecchi ...
è possibile da Nougat in poi, togliere i permessi di accesso al calendario, contatti ecc.. ecc.. ?

NB: chiedo perchè non ho Nougat et simila

si

theboy
17-03-2018, 15:46
da honor 9 e android 8.0 ---> swiftkey era buggata prima ed è buggata pure ora
no problem con android 7 ma non posso/voglio downgradare...(solo per la tastiera poi...tornato con quella di google dopo tanto tempo)

El Alquimista
17-03-2018, 18:38
---> swiftkey era buggata prima ed è buggata pure ora

... e non capisco proprio Sony
che la mette di default :rolleyes:

TheDarkAngel
17-03-2018, 18:54
... e non capisco proprio Sony
che la mette di default :rolleyes:

Anche huawei purtroppo

frankie
18-03-2018, 13:37
Visto che oramai la tastiera prepara il caffè, sistema la casa e ti prende gli appuntamenti, quale è una tastiera basic predittiva come la swiftkey, ma lite?

theboy
18-03-2018, 16:21
Visto che oramai la tastiera prepara il caffè, sistema la casa e ti prende gli appuntamenti, quale è una tastiera basic predittiva come la swiftkey, ma lite?

eh magari anche non predittivamente stupida come la swiftkey non sarebbe male, davvero

pino dei palazzi
19-03-2018, 08:44
no problem con android 7 ma non posso/voglio downgradare...(solo per la tastiera poi...tornato con quella di google dopo tanto tempo)

che bug ha?

variabilepippo
19-03-2018, 09:47
Rimpiango ancora la precisione, la velocità e l'efficacia della tastiera di Windows Phone 8.1... Anni fa usavo SwiftKey, ma riesco a scrivere più velocemente (in 3 lingue) usando GBoard.

peg1987
19-03-2018, 10:00

Stesso telefono e stesso sistema operativo e personalmente non ho problemi. A che bug ti riferisci?

theboy
20-03-2018, 23:45
la tastiera spesso non appare quando vado in un campo che devo scrivere qualcosa
quando avevo scritto qualcosa ma poi la tastiera persiste sullo schermo anche se non dovrebbe, di pagina in pagina di navigazione non se ne va più via
oppure va via a metà e si vede solo la metà superiore della tastiera nella parte bassa dello schermo
BAH!
con android 7 mai un problema
ho honor 9 no brand
tutto originale da sempre, mai fatto mod su nessun cell, non me le merito ste cose, ecco

globi
24-03-2018, 16:46
Dopo che disinstallai SwiftKey che era preinstallato la tastiera reagiva molto più veloce inoltre la previsione delle parole produce solo errori e anche disturba da vedere sotto il testo mentre si stà scrivendo, é un bloatware pieno di funzioni che non servono e non si lascia configurare.

Purtroppo da quando ho Android 8 sul mio Huawei non posso più disinstallare questa immondizia di SwiftKey ma almeno si disattiva usando la tastiera di Google.

Alla SwiftKey auguro che vada in fallimento.