View Full Version : No, la permanenza di Scott Kelly nello spazio non ha alterato il suo DNA
Redazione di Hardware Upg
16-03-2018, 17:41
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/no-la-permanenza-di-scott-kelly-nello-spazio-non-ha-alterato-il-suo-dna_74809.html
Secondo alcuni media americani la permanenza di Scott Kelly lunga un anno sulla ISS ha provocato un'alterazione genetica del 7% (enorme). Il problema è che non è vero
Click sul link per visualizzare la notizia.
https://www.theverge.com/2018/3/15/17124312/nasa-twins-study-dna-scott-kelly-international-space-station
Traduzione quasi parola per parola di questo articolo, complimenti.
matrix83
16-03-2018, 19:00
E' quello che fanno sempre, te ne accorgi ora? :D
Dominioincontrastato
17-03-2018, 07:14
https://www.theverge.com/2018/3/15/17124312/nasa-twins-study-dna-scott-kelly-international-space-station
Traduzione quasi parola per parola di questo articolo, complimenti.
contenuti non ne scrivono più, si limitano a riportare le stronzate che leggono su altri siti, ti sembra normale che si mettano ad esempio a fare news su galaxy S10 quando ieri è uscito S9?
contenuti non ne scrivono più, si limitano a riportare le stronzate che leggono su altri siti, ti sembra normale che si mettano ad esempio a fare news su galaxy S10 quando ieri è uscito S9?
se non ti piace quello che scrivono gratis qui per te, che ci vieni a fare a leggere e commentare?
bio.hazard
17-03-2018, 10:51
Secondo alcuni media americani la permanenza di Scott Kelly lunga un anno sulla ISS ha provocato un'alterazione genetica del 7% (enorme). Il problema è che non è vero
Vedremo cosa diranno quando un cucciolo di Alien si farà strada tra le sue viscere...
:asd:
se non ti piace quello che scrivono gratis qui per te, che ci vieni a fare a leggere e commentare?
non è gratis :P
non ti accorgi che guadagnano molto di più con il free press che con i contenuti a pagamento dato il basso costo di questo tipo di editoria
fabrymax84
17-03-2018, 13:24
penso che certi parametri sia determinati solo dall'assenza di gravità,vorrei sapere se si parla di Dna o anche Rna
beh non credo che la redazione abbia potuto/dovuto modificare il contenuto del tutto semplice e scarno dalla fonte originale. lo ha tradotto e riportato pari come fanno anche nei telegiornali in Tv...riportare notizie nella propria lingua resta pur sempre un lavoro...chiassà quanti Arabi hanno letto questa notizia nella loro lingua.
non ci vedo nulla di strano e rimproverabile
beh non credo che la redazione abbia potuto/dovuto modificare il contenuto del tutto semplice e scarno dalla fonte originale. lo ha tradotto e riportato pari come fanno anche nei telegiornali in Tv...riportare notizie nella propria lingua resta pur sempre un lavoro...chiassà quanti Arabi hanno letto questa notizia nella loro lingua.
non ci vedo nulla di strano e rimproverabile
riportare una notizia non è un problema, copiare un articolo traducendolo parola per parola è plagio.
songohan
17-03-2018, 18:14
riportare una notizia non è un problema, copiare un articolo traducendolo parola per parola è plagio.
Spero che Hwupgrade abbia pagato i diritti di traduzione perchè altrimenti basterebbe che un utente qui faccia una segnalazione a The Verge per alzare un putiferio....
non è gratis :P
non ti accorgi che guadagnano molto di più con il free press che con i contenuti a pagamento dato il basso costo di questo tipo di editoria
chi ha detto che non guadagnano?
io ho detto che è gratis per i lettori...
chi ha detto che non guadagnano?
io ho detto che è gratis per i lettori...
non proprio gratis dato che tu fai capire chiaramente quali sono i tuoi interessi e i tuoi dati personali paghi in maniera diversa
Un po' come dire "se non ti piace un libro, non leggerlo": peccato che per sapere se ti piace o meno devi prima averlo letto. E anche se è vero che ormai è noto che il livello qui è mediamente basso, uno può sempre sperare che le cose migliorino, e l'unico modo perché questo si avveri è proprio venire qui a leggere e criticare.
non proprio gratis dato che tu fai capire chiaramente quali sono i tuoi interessi e i tuoi dati personali paghi in maniera diversa
Una bella arrampicata sugli specchi e siamo a posto. :rolleyes:
Una bella arrampicata sugli specchi e siamo a posto. :rolleyes:
è un dato di fatto che i dati personali sono considerati come dei pagamenti la cosa brutta è che molta gente non lo capisce pensando "cosa vuoi che sia"
è un dato di fatto che i dati personali sono considerati come dei pagamenti
Primo qui non ci sono dati personali, e secondo non possono essere considerati in alcun modo come dei pagamenti. Che qualcuno possa in qualche modo guadagnarci non vuol dire che tu abbia tirato fuori alcunché.
la cosa brutta è che molta gente non lo capisce pensando "cosa vuoi che sia"
Perché invece a te che HWUpgrade sappia che ti interessa una cosa o l'altra ti stravolge completamente la vita. Ma per favore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.