Redazione di Hardware Upg
16-03-2018, 08:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/fractal-design-il-case-meshify-c-tg-ora-anche-in-versione-white-edition_74791.html
Il modello presentato è quello TG, ovvero la versione con parete laterale in vetro temprato, ma sicuramente a breve verranno proposte anche le rimanenti varianti; interni e pannello frontale grigliato mantengono il colore nero, e tutti gli altri componenti del telaio sono stati convertiti al bianco
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
16-03-2018, 08:47
Realizzare anche la versione Define bianca no ?
Visto che alla fine è lo stesso identico prodotto ma con maschera frontale differente :rolleyes:
permaloso
16-03-2018, 09:09
Realizzare anche la versione Define bianca no ?
Visto che alla fine è lo stesso identico prodotto ma con maschera frontale differente :rolleyes:
io r6, r5, r4 bianchi li vedo sul sito, sia finestrati che no
nickname88
16-03-2018, 09:31
io r6, r5, r4 bianchi li vedo sul sito, sia finestrati che no
Define C, C mini e soprattutto S nano io li vedo tutti neri.
ma esistono ancora cabinets con la parte frontale a sinistra e non a destra?! (ipotizzando di doverli appoggiare al muro sul lato lungo...e non ditemi che basta girarli ogni volta per aprirli e fare manutenzione perché é tutt'altro che agevole...)
nickname88
16-03-2018, 16:43
ma esistono ancora cabinets con la parte frontale a sinistra e non a destra?! (ipotizzando di doverli appoggiare al muro sul lato lungo...e non ditemi che basta girarli ogni volta per aprirli e fare manutenzione perché é tutt'altro che agevole...)
A parte il BeQuiet top di gamma che ha la piastra ribaltabile ( con conseguente ribaltamento della mobo però ) e il mini ITX della Antec non ne conosco nessuno.
Escludendo case cubici e cassapanche ovviamente.
Anche il mio PC poggia dal tuo stesso lato e per la manutenzione devo girarlo. :asd:
Però non costa nulla, 30 secondi della propria vita.
A parte il BeQuiet top di gamma che ha la piastra ribaltabile ( con conseguente ribaltamento della mobo però ) e il mini ITX della Antec non ne conosco nessuno.
Escludendo case cubici e cassapanche ovviamente.
Anche il mio PC poggia dal tuo stesso lato e per la manutenzione devo girarlo. :asd:
Però non costa nulla, 30 secondi della propria vita.
No beh, ti assicuro che nel mio caso non sono proprio 30 secondi... :Prrr:
Molto bello il BEQUIET!!!!! il ribaltamento della MB con VGA in alto e PCU in basso è proprio quello che voglio! :)
E non costa nemmeno una cifra esagerata...pensavo molto di più! :)
(il 700 basta ed avanza)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.