Redazione di Hardware Upg
15-03-2018, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/meravigliosi-sfondi-per-smartphone-grazie-a-google-maps-e-alvar-carto-ecco-come-fare_74772.html
Grazie al generatore di "map wallpaper" di Alvar Carto è possibile creare sfondi personalizzati con le località che più amiamo, viste dall'alto
Click sul link per visualizzare la notizia.
carino, anche se non si capisce molto...
Unexpected error due to high traffic
Se funzionasse sarebbe anche carino:
Unexpected error due to high traffic
e ti consiglia di andare su quello a pagamento che di certo funziona: :ciapet:
Epoc_MDM
15-03-2018, 16:38
Mah, io l'ho provato, funziona e ho anche scaricato un paio di sfondi carini.
As with our map posters, the data is provided by OpenStreetMap.
Sempre peggio, mi raccomando.
per android c è un app che fa la stessa cosa, si chiama Mapapers ed è di un italiano.
EDIT: Me la ricordavo gratis ma controllando è a pagamento, come non detto.
per android c è un app che fa la stessa cosa, si chiama Mapaper ed è di un italiano.
non la trovo...:mc:
dark_edo
16-03-2018, 07:58
As with our map posters, the data is provided by OpenStreetMap.
Sempre peggio, mi raccomando.
Notato anch'io! La superficialità nelle notizie... :doh:
jepessen
16-03-2018, 08:53
Bello.. Ho fatto qualche immagine con una risoluzione custom ed ora ho un bello sfondo dark con la mia terra sicula sul pc... :D :D
non la trovo...:mc:
ho corretto, mancava la S finale, comunque non è gratis come pensavo.
davidead
17-03-2018, 09:34
Peccato che la risoluzione non sia libera, volevo una mappa più larga, in modo che si attivasse la transizione in movimento tra una schermata e l'altra
Peccato che la risoluzione non sia libera, volevo una mappa più larga, in modo che si attivasse la transizione in movimento tra una schermata e l'altra
Beh, puoi scegliere un cell con risoluzione quad-hd, la scarichi su pc più grande di quello che ti serve, poi ritagli/smanetti con qualche programmino free.
Invece peccato che non si può ruotare la mappa per infilare bene le cose nella forma verticale del cell.
Invece suggerimenti di luoghi belli da mappizzare? magari quelle cittadelle con pianta di castello, o uno svincolo a quadrifoglio americano, o altro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.