View Full Version : Microsoft conferma la data di lancio di Windows 10 1803 (Redstone 4)
Redazione di Hardware Upg
15-03-2018, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/microsoft-conferma-la-data-di-lancio-di-windows-10-1803-redstone-4_74753.html
Il nuovo Windows 10 Redstone 4, forse Spring Creators Update, arriverà ad aprile. A confermare la data è stata la stessa Microsoft sul blog ufficiale
Click sul link per visualizzare la notizia.
Uncle Scrooge
15-03-2018, 10:26
Quindi io apro l'articolo per scoprire la data di lancio, e nell'articolo leggo genericamente "aprile".
Inoltre nell'immagine riportata come fonte dell'informazione non è indicata da nessuna parte la build che invece menzionate nel testo dell'articolo.
Quindi io apro l'articolo per scoprire la data di lancio, e nell'articolo leggo genericamente "aprile".
Inoltre nell'immagine riportata come fonte dell'informazione non è indicata da nessuna parte la build che invece menzionate nel testo dell'articolo.
per i titoli c'è una persona dedicata apposta per far credere alle persone quello che vogliono loro e prendere in questo modo piu click possibili.
come non quotarvi :muro:
Mi associo, titolo fuorviante e ingannevole, caro Nino tu sai la data e non ce la vuoi dire oppure hai messo un titolo a caso?
*Pegasus-DVD*
15-03-2018, 12:00
eh beato lui, deve avere qualche parente in redazione per non essere ancora stato licenziato
esclusivamente per il fatto che sono malpensante, non certo per tutti i titoli sulla stessa onda di HWU, io propendo per la seconda
Secondo me non era un titolo messo a caso. La data non la sanno e hanno messo un titolo per acchiappare più visite.
DanieleG
15-03-2018, 12:47
Sarà il patch tuesday di aprile...
Ma perchè serve un articolo per ogni versione di Win10? O_o
Intanto ho bloccato tutti gli aggiornamenti di Windows usando O&O ShutUp e non posso vedere con le funzioni di Windows se di aggiornamenti disponibili ve ne sono, quindi sono interessato a sapere quando ci saranno quelli prossimi importanti, ma da stavolta prima di eseguirli farò un duplicato del disco fisso perché ormai ho perso la fiducia dopo aver riscontrato già tre volte gravi problemi causati da questi aggiornamenti.
Intanto ho bloccato tutti gli aggiornamenti di Windows usando O&O ShutUp e non posso vedere con le funzioni di Windows se di aggiornamenti disponibili ve ne sono, quindi sono interessato a sapere quando ci saranno quelli prossimi importanti, ma da stavolta prima di eseguirli farò un duplicato del disco fisso perché ormai ho perso la fiducia dopo aver riscontrato già tre volte gravi problemi causati da questi aggiornamenti.
Sarà il solito martedì nero, disastri informatici e pc da buttare.
E scorte di calmanti naturalmente :D
gd350turbo
16-03-2018, 08:20
Ma perchè serve un articolo per ogni versione di Win10? O_o
Questa sezione del forum è riconosciuta dal Onu come servizio di utilità sociale...
Pubblicano articoli del genere dietro segnalazione del OMS, per creare uno sfogatoio in cui le persone possono sfogare la loro rabbia repressa...
Infatti hanno già iniziato ad apparire i primi.
Lampetto
16-03-2018, 09:45
Sono entrato qui solo per vedere i soliti,
e i soliti arrivarono come il sorgere del sole, come l'autunno e l'inverno e come la luna nuova.
Ne mancano altri 2 veramente, ma confido nel loro arrivo come un'estate tardiva... :asd:
Ma sì, l'informazione è "Forse in Aprile" e il titolo è "Microsoft conferma la data".
Sempre più utile leggere le news qui.
Lampetto
16-03-2018, 10:27
Ma sì, l'informazione è "Forse in Aprile" e il titolo è "Microsoft conferma la data".
Sempre più utile leggere le news qui.
Non c'è alcuna data ufficiale, se ci basiamo sui numeri della Build che sarà 1803, dove 18 sta per l'anno e 03 per il mese è probabile che, salvo ritardi, redstone 4 venga distribuito a fine mese o in aprile.
Ma da quanto mi risulta Microsoft non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali...
TheZioFede
16-03-2018, 11:14
È molto interessante notare che la "Initial Build", quindi la prima build divulgata ufficialmente, sarà la versione 17115, che è anche la build più recente arrivata nei canali Insider Fast e Slow
tra l'altro manco questo è vero, ora c'è la 17120 e probabilmente non è manco l'ultima :asd:
tallines
16-03-2018, 12:13
La data ufficiale di uscita di W10 Spring Creators Update, non c'è in nessun link, neanche in quelli stranieri .
Dicono tutti che uscirà ad Aprile 2018, in che data, non lo dice neanche la Microsoft
https://windows.hdblog.it/2018/03/13/windows-10-1803-scu-distribuzione-inizio/
In teoria, ma molto in teoria...... potrebbe essere....questa è una mia idea ehhh, poi......
che esca l' 11 Aprile 2018, stessa data di W10 Creators Update >
Versione 1703 — 11 aprile 2017 (Creators Update)
Enderedge
16-03-2018, 14:36
Sarò una mosca bianca ma il mio computer (di uffficio) ha attivato l’aggiornamento automatico da sempre e, fino ad ora, non ho mai avuto problemi... che devo fare ... incrociare le dita 😃.???
gd350turbo
16-03-2018, 15:00
Non sei il solo tranquillo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.