View Full Version : Crossfire HD7950 per VR?
Peppeben84
13-03-2018, 23:21
Salve a tutti, ho acquistato da poco una HD 7950 usata, che dire ...gioco veramente bene e ho fatto anche un overclock leggero. Domanda ma per i VR in singolo va bene questa scheda? E se volessi fare un crossfire? Su YouTube c'è un video col test per la VR guarda caso col mio stesso processore e stessa gpu sia in singola che in cross e i risultati non sembrano malaccio.
https://www.youtube.com/watch?v=uqmHAbilIfY
Ci può essere il rischio di andare in cpu limited?
Il mio PSU terrebbe?(berlin 630w prima serie)
Grazie in anticipo
celsius100
14-03-2018, 13:09
Ciao
francamente crossfire e sli hanno bisogno di un ottimo supporto driver dietro su ogni singolo gioco e cmq danno un sacco di rogne
figurati su schede videe che hanno 6 anni sulle spalle e oramai sono indirizzate al pensionamento
io nn consiglio di farlo con schede vide nuove x cui e anche peggio con schede vecchie, eviterei
Peppeben84
14-03-2018, 18:41
Ciao grazie per la risposta. E come spieghi il buon risultato del video su YouTube?
celsius100
14-03-2018, 19:29
e un benchmarck x cui i risultati rispetto ad un game vero e proprio sono anche molto varibili, un game va visto come e supporttato lato software, come e stato programmato, ha un lato multiplayer da tenere in cosndierazione, ecc...
una volta solo ho fatto un cf (di 6950 mi pare)... onestamente, mai più.
Io aspetterei la prossima generazione di visori. Questa sta aprendo il campo...
Peppeben84
15-03-2018, 11:09
Grazie per le risposte. Per i VR allora aspetto o al limite lo prendo per la PS4. Cmq se qualcuno è interessato c'è una 7950 all'asta su Ebay se la volete seguire è ancora a prezzo buono. Cmq per essere una scheda vecchia i giochi recenti girano benissimo. Grazie di nuovo a tutti (nella zona overclock se volete darmi una mano sarebbe perfetto).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.