PDA

View Full Version : MI+sped: Galaxy S7 Flat Black 32GB Black Onyx in garanzia + accessori, 219

verolenny
13-03-2018, 15:49
Telefono originale Samsung, ancora in garanzia fino a Maggio 2018, viene venduto con la scatola e tutti gli accessori ancora sigillati, tutto in ottime condizioni.
Aggiungo alla vendita: custodia trasparente originale Samsung (mai aperta), kit cover + lenti Samsung, kit cover + lenti compatibili, lente fisheeye, cover rugged, cover lifeproof, pellicole glass protection. Unico piccolissimo segnetto sul tasto fisico centrale in basso.
vendo con precedenza a Milano, a 219 euro
oppure spedisco con corriere
annuncio presente ovunque

Acc 88
13-03-2018, 18:31
coda

si può avere una foto del segno sul tasto ?

sul display ci sono graffi ( anche piccoli ) ?

Rannoch
13-03-2018, 18:35
Coda

Sent from my Redmi Note 4 using Tapatalk

verolenny
13-03-2018, 18:36
Se volete foto mandatemi una mail o un numero per WhatsApp, in pvt. Posso mandarle domani ;)

verolenny
14-03-2018, 09:26
Ciao a tutti, ho una persona molto interessata che si è messa in coda altrove, se mi date una risposta entro il primo pomeriggio visto che avete scritto prima, mi fate una cortesia ;)

DaemonMX
14-03-2018, 09:30
Coda, molto coda. :)

verolenny
14-03-2018, 10:06
per chi volesse foto, mandatemi una mail in pvt. vi pregherei di darmi risposta entro le 14, parto dal primo poi proseguo con la coda.

Gannjunior
14-03-2018, 10:19
Mi metto in coda e ti chiedo cortesemente le foto
mia mail = mio nick su gmail

grazie ;)

verolenny
14-03-2018, 14:09
per chi volesse foto, mandatemi una mail in pvt. vi pregherei di darmi risposta entro le 14, parto dal primo poi proseguo con la coda.

come chiesto stamattina, aspettavo un segno verso le 14, la situazione è questa:

coda

si può avere una foto del segno sul tasto ?

sul display ci sono graffi ( anche piccoli ) ?
ad Acc ho mandato una mail ieri sera con le foto e una poco fa per capire le intenzioni, ma se non ho un risposta a breve passo avanti.

Coda

Sent from my Redmi Note 4 using Tapatalk

Rannoch si è connesso alle 10.30 stamattina ma non mi ha dato segni

Coda, molto coda. :)

DaemonMX mi ha confermato l'interesse all'acquisto al mio prezzo

Gannjunior mi ha confermato l'interessa all'acquisto ma con un limtata al prezzo

aspetto ancora 10 minuti poi procedo con la coda.

verolenny
14-03-2018, 15:47
oggetto venduto a DaemonMX, pagato e pronto per la spedizione.

Acc 88
14-03-2018, 17:47
scusate il ritardo a rispondere ma sono stato veramente impegnato oggi ... comunque avrei lasciato in ogni caso perché pensavo si trattasse dell'edge ...avevo letto male errore mio.

;)

DaemonMX
16-03-2018, 13:15
Pacco arrivato, imballo perfetto a prova di curiosi
Telefono acceso e spento, solo per prova (ma mi fido che sia tutto ok)
Impressionante il corredo di accessori, mancava solo includessi il pranzo di oggi, così mi facevi proprio felice :sofico: ;)

Top.