PDA

View Full Version : Wifi e Blutooth contemporaneamente

echofly
12-03-2018, 21:15
Ciao ragazzi ho una domanda stupida ma che non riesco a comprendere. Ho una mobo asus z370 con wifi integrato. Vorrei connettere sia il wifi che le casse blutooth contemporaneamente,ma se connetto le casse mi si blocca il wifi e non posso pių accedere ad internet fin che non disattivo il blutooth. Il segnale wifi non cade ma si blocca l'accesso alla rete. Vorrei capire se č giusto che funzioni cosė e quindi se voglio usare entrambi devo inserire un adattatore blutooth usb,oppure se č possibile far si che funzionino sia le casse che l'accesso alla rete internet contemporaneamente.

Grazie

King_Of_Kings_21
12-03-2018, 21:24
In teoria dovrebbero funzionare entrambi, in pratica potrebbe trattarsi di un problema di interferenza. Hai provato a usare la 5 GHz per il WiFi?

echofly
12-03-2018, 22:34
In teoria dovrebbero funzionare entrambi, in pratica potrebbe trattarsi di un problema di interferenza. Hai provato a usare la 5 GHz per il WiFi?

No non ho provato ho provato pero ad utilizzare un adattare wifi e connettere quello al router,e la scheda intergrata l'ho connessa alle casse blutooth,e in questo modo tutto funziona.