PDA

View Full Version : Nuove indiscrezioni su MacBook Air: si parla ancora di display Retina

Redazione di Hardware Upg
12-03-2018, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/nuove-indiscrezioni-su-macbook-air-si-parla-ancora-di-display-retina_74679.html

Altri elementi puntano in direzione di un nuovo portatile Apple con caratteristiche da "MacBook Pro" a prezzi da "MacBook Air". In arrivo anche nuovi iPad, con il Pro che potrebbe integrare True Depth Camera e FaceID

Click sul link per visualizzare la notizia.

MadMax of Nine
12-03-2018, 12:39
Era ora, così magari è la volta buona che il mio MacBook Air 2012 va in vacanza :)

Certo che se rimettessero il magsafe non sarebbe proprio male...

Donagh
12-03-2018, 13:13
gia gia, ma 11 pollici spero ben?

popomer
12-03-2018, 14:59
Era ora, così magari è la volta buona che il mio MacBook Air 2012 va in vacanza :)

Certo che se rimettessero il magsafe non sarebbe proprio male...

io ho stroncato il tipo C del mio macbook proprio la settimana scorsa,comunque ci sono tipo C magnetici in vendita

marcowave
12-03-2018, 20:13
il magsafe esiste ancora nel mac book air attuale (l'ultimo rimasto con il magsafe....).

Speriamo continuerà ad esistere e speriamo ci ripensino e lo reintroducano anche negli altri portatili. L'idea é geniale.

Speriamo anche che l'11 pollici torni, un portatile fantastico (da cui sto scrivendo)...

oatmeal
12-03-2018, 20:50
L’eliminazione del MagSafe resta uno di quei misteri che neanche con anni di studi si riuscirebbe a comprendere

Phoenix Fire
12-03-2018, 20:56
L’eliminazione del MagSafe resta uno di quei misteri che neanche con anni di studi si riuscirebbe a comprendere

tra magsafe e possibilità di attaccare l'alimentazione tra entrambi i lati io scelgo la seconda sinceramente (sarebbe bello ci fossero entrambe ovviamente)

oatmeal
12-03-2018, 22:31
tra magsafe e possibilità di attaccare l'alimentazione tra entrambi i lati io scelgo la seconda sinceramente (sarebbe bello ci fossero entrambe ovviamente)

Dici? Può essere, quando avevo il mbp però non è che ci fosse tutta sta difficoltà però indubbiamente è più comoda la ricarica da entrambe i lati. Il MagSafe però era di quelle cose così semplici e intelligenti che privartene non ti fa apprezzare neanche un probabile vantaggio.

Phoenix Fire
13-03-2018, 02:08
Dici? Può essere, quando avevo il mbp però non è che ci fosse tutta sta difficoltà però indubbiamente è più comoda la ricarica da entrambe i lati. Il MagSafe però era di quelle cose così semplici e intelligenti che privartene non ti fa apprezzare neanche un probabile vantaggio.
sono gusti ovviamente, io ho avuto solo un vecchio white con magasafe1, quindi magari con la versione 2 sarebbe stato diverso, ma dopo un anno circa del white e più di un anno del 2016 la penso così