View Full Version : Plextor Manager 96
sto mettendo in piedi un vecchio sistema con a bordo il mitico masterizzatore plextor 4-12 scsi con caddy. mi ricordo di questa utility (plextor manager versione 96) che serviva per impostare la velocità del lettore tramite una tray icon, ma non riesco più a trovarla in nessun modo e i floppy originali dei driver del masterizzatore sono illeggibili...
esiste qualcuno che potrebbe farmene avere una copia?
monte.cristo
10-03-2018, 14:36
Io avevo un px40-tsi e forse dovrei avere ancora da qualche parte i floppy. Purtroppo non ho più un lettore di floppy su cui provarli, ma se riesco a recuperarli e sei disposto a pagarti la spedizione, te li posso inviare.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
bobo779256
10-03-2018, 16:45
Plextor Tool - Plextor Manager 96 - Plextor manager 2000 - altra robetta Plextor
Ancora lo uso un masterizzatore Plextor (per modo di dire, ormai chi li usa più i supporti ottici... :fagiano: )
Se vuoi, ti mando tutto o solo il 96, PM per farmelo sapere
Io avevo un px40-tsi e forse dovrei avere ancora da qualche parte i floppy. Purtroppo non ho più un lettore di floppy su cui provarli, ma se riesco a recuperarli e sei disposto a pagarti la spedizione, te li posso inviare.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio! Spero passi qualcuno che me li possa girare via mail!
Plextor Tool - Plextor Manager 96 - Plextor manager 2000 - altra robetta Plextor
Ancora lo uso un masterizzatore Plextor (per modo di dire, ormai chi li usa più i supporti ottici... :fagiano: )
Se vuoi, ti mando tutto o solo il 96, PM per farmelo sapere
Mandato pm!
ricevuto tutto da bobo! se mai servirà ad altri, contattatemi pure!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.