PDA

View Full Version : Samsung Galaxy Note 9: davvero non avrà il lettore in-display?

Redazione di Hardware Upg
09-03-2018, 17:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-note-9-davvero-non-avra-il-lettore-in-display_74664.html

Il nuovo phablet di Samsung, Note 9, potrebbe davvero non introdurre un display con sensore di impronte digitali incorporato. Le ultime indiscrezioni sembrano parlare chiaro e la tecnologia ancora poco avanzata renderebbero difficile il passaggio da quello classico.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gyammy85
09-03-2018, 18:31
...perché ora per un altro anno si dirà il prossimo avrà il lettore nel display!! e dopo...ci dispiace lasciamo tutto così com'è!! alla prossima!! :asd:

Portocala
09-03-2018, 19:52
Ma noo, aspettano di vedere cosa fa Apple e poi lo propongono anche loro.

krallis93
09-03-2018, 23:08
Sono curioso di vedere chi saranno i primi a lanciarsi su questa tecnologia oltre a Vivo, e poi voglio vedere se effettivamente prenderà piede oppure verrà abbandonata.

gino46
10-03-2018, 08:19
Beh che Apple sia passata al faceid perché il lettore di impronte integrato nel display non era pronto per i loro canoni è palese. Ma quando lo sarà, cosa faranno? Abbandonano faceid e ritornano al lettore di impronte? Mettono entrambi?

Gyammy85
10-03-2018, 08:24
Beh che Apple sia passata al faceid perché il lettore di impronte integrato nel display non era pronto per i loro canoni è palese. Ma quando lo sarà, cosa faranno? Abbandonano faceid e ritornano al lettore di impronte? Mettono entrambi?

Faceid, lettore di impronte dei piedi e delle mani, scansione iride, papille gustative e dna, poi accensione del tel.

acerbo
10-03-2018, 17:57
propongo un bel lettore di saliva per poter sputare sul display

floc
11-03-2018, 22:16
non c'è problema, loro non innovano, io non cambio telefono :) Già ho saltato s9, salterò anche note 9

onka
12-03-2018, 06:59
siamo arrivati alla frutta per giudicare lo sblocco del telefono come innovazione dello stesso...

nickmot
12-03-2018, 08:45
siamo arrivati alla frutta per giudicare lo sblocco del telefono come innovazione dello stesso...

C'è stata una corsa assurda negli ultimi anni.
Modelli su modelli, fino a saturare il mercato.
Ora un fascia medio-bassa è più che valido per praticamente la maggior parte della popolazione, l'incremento della dimensione display non è più perseguibile, sono già arrivato al limite e si sono pure mangiati il mercato tablet, il cambio di rapporto d'aspetto è raschiare il fondo del barile sotto questo aspetto.

E' inutile aspettarsi innovazioni, al momento proveranno a spingere i nuovi modelli con cavolate varie.

Chissà, magari a qualcuno viene in mente che la batteria duratura è qualcosa di cool ed inizieranno a pensare a quella.

Gyammy85
12-03-2018, 08:59
Ora un fascia medio-bassa è più che valido per praticamente la maggior parte della popolazione, l'incremento della dimensione display non è più perseguibile, sono già arrivato al limite e si sono pure mangiati il mercato tablet, il cambio di rapporto d'aspetto è raschiare il fondo del barile sotto questo aspetto.

E' inutile aspettarsi innovazioni, al momento proveranno a spingere i nuovi modelli con cavolate varie.

Chissà, magari a qualcuno viene in mente che la batteria duratura è qualcosa di cool ed inizieranno a pensare a quella.

La batteria duratura impone telefoni più spessi, e spazio sottratto a cose molto più importanti come lo sblocco a soffio da sud-est o cose così...

Cappej
12-03-2018, 09:00

Prima c'è di sicuro l'utilissima 3° fotocamera!

floc
12-03-2018, 10:23

tu che non sei alla frutta, raccontami invece quali altre mirabolanti innovazioni aspetti, per device che ormai fanno tutto... Io attendo batterie migliori (che però non sono nemmeno all'orizzonte) e un modo più comodo per lo sblocco, cosa che faccio un centinaio di volte al giorno più o meno, con una tecnologia che invece esiste e che i cinesi già stanno utilizzando

Gyammy85
12-03-2018, 10:39
tu che non sei alla frutta, raccontami invece quali altre mirabolanti innovazioni aspetti, per device che ormai fanno tutto... Io attendo batterie migliori (che però non sono nemmeno all'orizzonte) e un modo più comodo per lo sblocco, cosa che faccio un centinaio di volte al giorno più o meno, con una tecnologia che invece esiste e che i cinesi già stanno utilizzando

Ma c'era già, click+swipe.
Poi siamo passati alla password, poi al superlabirinto unisci i punti come solo tu sai, poi al riconoscimento dell'impronta, poi troppo facile mettiamolo dietro, poi scansione dell'iride, ma la usa ms quindi fail, poi riconoscimento faccia.
Era molto comodo anche prima, ma è un pò come l'auto che non si accende con la chiave ma inserendo la chiave+pulsantone di accensione: la chiave la inserisci lo stesso ma fai due cose e non una. Però è molto più comodo, alla divisione marketing sono tutti felici.

onka
12-03-2018, 10:43
io ho s8+ e si sblocca al 99% delle volte con il riconoscimento del volto se ce l'ho appoggiato, se no con il ditino dietro (:stordita: ) funziona perfettamente, per me le innovazioni sono quelle che samsung ha già fatto con s9+: es una fotocamera ancora migliore...
sulla batteria da migliorare siamo tutti d'accordo, anche se non mi lamento del mio S8+...

Raven
12-03-2018, 13:53
non c'è problema, loro non innovano, io non cambio telefono :) Già ho saltato s9, salterò anche note 9

Beh, io sento talmente tanto il bisogno di innovare che sto ancora col note 4...

mindless
12-03-2018, 17:39
io ho s8+ e si sblocca al 99% delle volte con il riconoscimento del volto se ce l'ho appoggiato

La protezione con il volto è insicura.

con il ditino dietro (:stordita: ) funziona perfettamente

Palloso e tocca prendere il telefono in mano, fare prima la ditata sulla fotocamera e poi trovare il posto giusto... passando, mi raccomando, tutte le sera la crema sulle mani senno non ti riconosce se siscrepola la pelle! :D
Ah, no guanti o mani sudate!

Samsung fa prima a comprare il FaceID da Apple! :sofico: