Redazione di Hardware Upg
09-03-2018, 14:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ubisoft-annuncia-the-division-2-sara-presente-all-e3-2018_74656.html
Arriverà alla kermesse americana dell'E3 2018 il secondo capitolo di The Division il gioco che Ubisoft Massive ha rilasciato nel 2016. In questo caso in rete è apparso il comunicato stampa con alcuni dettagli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gioco stupendo con un potenziale infinito.. ma ancora oggi soffre di grossi problemi, su console (dove in teoria non dovrebbero esistere cheater) si vedono cose senza senso in zona nera
thresher3253
09-03-2018, 17:37
Il primo era un Diablo con le pistole, divertente, ma l'ho abbandonato appena finita la campagna e senza alcuna minima variazione. Se il 2 corregge questi difetti implementando meccaniche più complesse e una maggiore interazione col mondo (restando in casa Ubisoft basta guardare Far Cry 4 e Watch Dogs) potrei prendere in considerazione l'idea di acquistarlo, altrimenti tanto vale lanciare il primo e giocare ai dungeon procedurali di Underground.
krallis93
09-03-2018, 23:00
Sono molto curioso di vedere come viene fuori questo, vedremo
Peccato solo che su Playstation, oltre che comprare il gioco, bisogna pure pagare 50€ all'anno per l'abbonamento Sony :doh:
Io che ci gioco una volta ogni tanto per passatempo di certo non vado a regalare 50€ ai Giapponesi. L'ultima volta avrò acceso la console a Dicembre
thresher3253
11-03-2018, 15:23
Peccato solo che su Playstation, oltre che comprare il gioco, bisogna pure pagare 50€ all'anno per l'abbonamento Sony :doh:
Io che ci gioco una volta ogni tanto per passatempo di certo non vado a regalare 50€ ai Giapponesi. L'ultima volta avrò acceso la console a Dicembre
Compralo su PC :asd:
magari è la volta buona che lo tirano fuori con la grafica del e3 2013 :asd:
Compralo su PC :asd:
Il mio PC è un portatile del 2008 e a parte far girare i giochi moderni va una ancora una scheggia (specie da quando ci ho messo un SSD sotto).
Questo per dire che non è nei miei programmi cambiare PC, ne tanto meno lo farò per The Division 2.
Ce l'ho solo con Sony e la sua politica ladra di far pagare un abbonamento ai propri clienti che già hanno comprato la console e il gioco. Insomma quante volte dobbiamo pagare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.