PDA

View Full Version : Arrivano le schede sul File Explorer di Windows, grazie ai Set di Redstone 5

Redazione di Hardware Upg
08-03-2018, 15:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/arrivano-le-schede-sul-file-explorer-di-windows-grazie-ai-set-di-redstone-5_74635.html

Microsoft ha introdotto la possibilità di utilizzare il File Explorer di Windows 10 con un'interfaccia a schede con l'ultima build di Redstone 5. Le schede saranno disponibili per (quasi) tutte le app con i Set

Click sul link per visualizzare la notizia.

Tedturb0
08-03-2018, 16:25
Perche', qualcuno lo usava veramente senza QTTabBar?

TheDarkAngel
08-03-2018, 16:26
Piano piano da pezzo di carbonio diventa un piccolo diamante, la strada è lunga ma ogni tanto ne beccano una. :fagiano:

danieleg.dg
08-03-2018, 18:52
Ma a cosa serve nelle scorciatoie da tastiera anche il tasto Win? Mi sembra abbastanza inutile e le rende solo più difficoltose da usare.

thegman
08-03-2018, 21:16
Ma a cosa serve nelle scorciatoie da tastiera anche il tasto Win? Mi sembra abbastanza inutile e le rende solo più difficoltose da usare.

Sono d'accordo, a livello ergonomico non sembra il massimo come shortcut..

Eress
08-03-2018, 22:21
Quelle ci sono sempre state con programmini esterni, quel che è strano che all ms ci siano arrivati solo adesso :D

rockroll
09-03-2018, 00:35
Quelle ci sono sempre state con programmini esterni, quel che è strano che all ms ci siano arrivati solo adesso :D

E ta la spacciano per una grande novità.

mattia.l
09-03-2018, 08:23
si ma explorer è sempre quello vecchio, devono ridisegnarlo in stile touch...

DanieleG
09-03-2018, 08:33
Perche', qualcuno lo usava veramente senza QTTabBar?

Perché, tu infili un programma amatoriale in uno dei componenti fondanti di un OS senza porti dubbi? :rolleyes:

Zenida
11-03-2018, 14:24
Era ora! Linux mi ha viziato troppo con le schede su Nemo e ora non posso più farne a meno.

Certo mancano ancora molte funzionalità e personalizzazioni importanti, ma piano piano faranno tutto. Hanno capito che explorer è la prossima applicazione da ammodernare.

Concordo con chi parla delle acrobazie che bisogna compiere per le shortcut, spero siano personalizzabili