PDA

View Full Version : CORSAIR, case Carbide 275R: mid-tower Black or White, economico e dal design pulito

Redazione di Hardware Upg
07-03-2018, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/corsair-case-carbide-275r-mid-tower-black-or-white-economico-e-dal-design-pulito_74599.html

Il Carbide 275R si presenta come un case di qualità, estetica minimal in grado di soddisfare molti, spazio ben studiato ed infine un prezzo di listino decisamente interessante: possibilità di scegliere tra due differenti tipi di pannelli laterali in vetro temprato oppure in semplice plexiglass

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ultravincent
07-03-2018, 19:18
Ho un Obsidian 650D da 6 anni, davvero un ottimo prodotto, viva Corsair

krallis93
07-03-2018, 21:26
Anch'io sono un soddisfatto cliente corsair, anche questo prodotto per la fascia bassa non mi sembra affatto male.
Non so se sia originale o meno ( non sono troppo informato sulle novità degli ultimi case avendo preso il mio ormai diverso tempo fa ) però mi piace la scelta degli slot per gli SSD sul retro, devo dire che anche nei case che avevano degli spazi apposta sul fronte comunque non li ho mai trovati molto "eleganti"

Varg87
07-03-2018, 21:41
Avevo un Carbide 500R. Ottimo case con una buona aerazione, peccato solo per le plastiche dei passacavi. Dopo un paio d'anni quando ci mettevo le mani sembrava che avessi smanettato su un motore di un'auto. :sofico: