PDA

View Full Version : Consiglio su borsa o zaino robusti per notebook da 17.3"

DLz
06-03-2018, 22:23
Salve a tutti, da oggi sono il felice possessore di un ASUS ROG Strix GL702ZC-BA244T e mi serve un modo per portarlo in giro in modo sicuro. Ho visto alcuni eBags, dei targus, il razer tactical bag e altri ma mi sono innamorato del pelican urban elite! Solo che nessuno degli zaini offerti da pelican (tranne i mobile protect ma che non sono altrettanto robusti e quindi non mi interessano) ha le dimensioni che mi servono! :mad: :mad: e la borsa ha un look un po' troppo "rugged".
Conoscete prodotti simili ai pelican urban elite o sport elite ma per notebook da 17,3" ?
Grazie :)

bio.hazard
07-03-2018, 10:54
Ci sono degli zaini della Asus, dedicati alla linea ROG.

DLz
07-03-2018, 11:09
Ci sono degli zaini della Asus, dedicati alla linea ROG.Si, lo so, ma nessuno di essi si avvicina alla robustezza offerta dagli zaini pelican. Io cercavo qualcosa di simile. Grazie.

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

DLz
24-03-2018, 15:35
Piccolo Update: ieri è arrivato lo zaino della kalidi per i notebook da 17,3" ed il portatile entra perfettamente nell'apposita tasca la quale è shockproof mentre lo zaino è waterproof, ha un cavo usb interno da collegare ad un powerbank (non incluso) e ha due tasche "anti ladro" oltre a tanto spazio.
A proposito di powerbank: ne vorrei uno che potesse caricare sia notebook che smartphone ed avevo adocchiato il Litionite Tanker Mini 25000mAh, che ne pensate del prodotto?