PDA

View Full Version : GTX 1080ti nessun segnale hdmi?

Prometheus ts
06-03-2018, 21:11
Salve ho 2 monitor ed una tv, prima con la normale 980ti non avevo problemi a collegare con due cavi display port i due monitor e con un cavo hdmi la tv , adesso invece la tv non me la riconosce con la 1080ti , mi dice nessun monitor rilevato anche se ho collegato il cavo hdmi alla tv e scheda .... come mai ? LA scheda è nuovissima.

krallis93
06-03-2018, 21:43
Mhm... molto strano, io stesso che avevo una 1080ti ci attaccavo 2 monitor + il TV rispettivamente con DP,HDMI,HDMI e non avevo alcun problema

Scusa la domanda banale (molto probabilmente l'avrai già fatto ma è giusto per partire eliminando le ipotesi più banali) ma hai provato magari con un altro HDMI? Hai provato a collegare solamente la TV con un cavo differente, che succede?

Prometheus ts
07-03-2018, 09:17
Mhm... molto strano, io stesso che avevo una 1080ti ci attaccavo 2 monitor + il TV rispettivamente con DP,HDMI,HDMI e non avevo alcun problema

Scusa la domanda banale (molto probabilmente l'avrai già fatto ma è giusto per partire eliminando le ipotesi più banali) ma hai provato magari con un altro HDMI? Hai provato a collegare solamente la TV con un cavo differente, che succede?

No non ho provato conun altro cavo , ho solo questo e funzionava con l'altra scheda . semplicemente se vafdo su impostaioni vede 2 schermi ma non riileva altro .

Prometheus ts
07-03-2018, 09:19
Ok non è la scheda, il mio TV ha varie hdmi port e per una qualche ragione funziona solo su una ?

krallis93
09-03-2018, 23:32
Ah, beh sono felice che almeno hai trovato un modo in cui farlo funzionare, purtroppo per capire più in dettaglio il problema serve sempre fare più prove:
-cavi diversi
-configurazione diverse
-hardware diverso
e infine anche porte diverse! tutte cose che aiutano a capire meglio cosa sia di preciso che non va.