PDA

View Full Version : [UD + SP] Vendo 16 TB Bakup Formidabile

stefanonweb
06-03-2018, 08:01
Vendo questo prodotto usato da me con estrema soddisfazione:
VENDO a € 350 spedito. 16TB Backup.

http://www.vantecusa.com/products_detail.php?p_id=45&p_name=+NexStar+MX&pc_id=2&pc_name=3.5%22+Enclosures&pt_id=1&pt_name=Hard+Drive+Enclosures

Condizioni pari al nuovo. Senza un graffio.
Completo di Trasformatore , cavo usb, cavo eSata e ventola nuova di ricambio.

Può essere collegato tramite porta USB oppure eSata (richiede il moltiplicatore di porte per vedere 2 hard disk singoli). Funziona in Raid 0,1, dischi singoli o disco unico. Corredato da 2 Seagate Archive v2 ST8000AS0002 da 8TB l'uno.

Hard Disk perfetti senza alcun bad cluster.

Qui ci sono parte delle mie referenze:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2820225

1-Pagamento PayPal.
2-Coda 24H
3-No perditempo.
4-Articoli in vendita anche altrove. Mi riservo di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi momento a meno che il pagamento non sia già stato effettuato.
5-Eventualmente potrei anche pensare di smembrare ma per ora preferisco cercare di vendere il blocco.
6-Spedizione tracciabile a mio carico.

stefanonweb
07-03-2018, 18:29
Up.

stefanonweb
10-03-2018, 20:01
Up.

andor
13-03-2018, 10:51
Ciao,

quanto tempo ha il materiale? C'è garanzia?

Riesci a postare screen dello stato degli hd?

Grazie.

gim68
13-03-2018, 12:37
coda, con pm

stefanonweb
13-03-2018, 14:16
Allora, alla luce dei fatti... Io vivo ad Ibiza ed il materiale completo di tutto è qui con me (cavetti, staffa, viti ecc...). In più ho anche una ventola nuova comperata in previsione di sostituirla. L'imballo del Vantec invece (la scatola di cartone) è in Italia. I due hard disk da 8TB sono stati comperati online sull'Amazzone ma non so se sono ancora in garanzia... I dischi sono perfetti così come tutto il sistema. Si possono configurare anche come 2 dischi singoli se si collega il case ad un connettore sata/esata con moltiplicatore di porte...
posso allegare screen dei dischi che comprovano il perfetto funzionamento... Ma sono sicuro fin d'ora che non c'è nemmeno un bad cluster. Se interessati o prima di vendere di sicuro li posto... Mi serve un po' di tempo... Ma tranquilli che sono OK. Io posso spedire a mie spese tutto imballato a bomba ESCLUSO l'imballo del Vantec.