Redazione di Hardware Upg
05-03-2018, 17:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/macos-11-ecco-il-concept-che-somiglia-ad-ios-potrebbe-essere-cosi_74568.html
Apple potrebbe cambiare le carte in tavola a livello grafico per quanto concerne il nuovo macOS. Sistemazioni che potrebbero avvicinarlo molto a quello che è il design di iOS. Vi piacerebbe così come viene mostrato nel video?
Click sul link per visualizzare la notizia.
jepessen
06-03-2018, 09:44
Non capisco il senso della notizia di un mockup qualunque di un designer qualunque senza nessun fondamento... A sto punto mi metto pure io a disegnare quattro rettangoli arrotondati e lo proclamo come design di tutti i sistemi operativi del mondo.. sai che scoop...
mattia.l
06-03-2018, 10:46
Non vedo la necessità di ridisegnare mac, che vantaggio avrebbero gli utenti? Lo uso tutto il giorno a lavoro e si adatta già bene a magic mouse e tastiera
HwWizzard
06-03-2018, 13:41
Non vedo la necessità di ridisegnare mac, che vantaggio avrebbero gli utenti? Lo uso tutto il giorno a lavoro e si adatta già bene a magic mouse e tastiera
Secondo me si adatta meglio al trackpad, il magic mouse non mi ha mai convinto e stà li a prender polvere da un pezzo. Poi magari è questione di abitudini. Sul redesign non lo vedo così necessario. Pensassero ad alleggerirlo che con le ultime release hanno fatto un bel po di casini. HS è fuori da 6 mesi e VLC ancora funziona da cani e Safari sembra la versione per Windows.
Phoenix Fire
06-03-2018, 16:31
Secondo me si adatta meglio al trackpad, il magic mouse non mi ha mai convinto e stà li a prender polvere da un pezzo. Poi magari è questione di abitudini. Sul redesign non lo vedo così necessario. Pensassero ad alleggerirlo che con le ultime release hanno fatto un bel po di casini. HS è fuori da 6 mesi e VLC ancora funziona da cani e Safari sembra la versione per Windows.
molto dipende dalle abitudini, io ho sempre preferito il mouse ed il Magic Mouse ha quasi le stesse shortcut del trackpad, quindi molto comodo. Se in generale però si preferisce il trackpad c'è poco da fare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.