View Full Version : WhatsApp: in arrivo il ''lucchetto'' per registrare i messaggi vocali. Cosa cambia?
Redazione di Hardware Upg
05-03-2018, 17:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/whatsapp-in-arrivo-il-lucchetto-per-registrare-i-messaggi-vocali-cosa-cambia_74560.html
Novità in arrivo per WhatsApp che nelle prossime versioni beta ottengono una funzionalità comoda, già presente sul rivale Telegram: il "lucchetto" per non dover tenere premuto il pulsante delle registrazioni vocali.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ho questa funzione da circa 2 mesi su iphone...?
Crasher89
05-03-2018, 19:29
su iphone è disponibile da un paio di mesi
Mancava il solito commento: su Telegram c'è da un botto di tempoooooo :sofico:
(che poi è vero xD comodissima come funzione)
Per un attimo ho pensato che volessero inserire un'opzione per non farsi inviare i messaggi vocali :fagiano:
chi manda i messaggi vocali è da bannare dalla terra!:doh:
Puoi sempre tornare ai segnali di fumo.
Puoi sempre tornare ai segnali di fumo.
si può sempre telefonare invece che parlare come imbecilli con il telefono in orizzontale...
Timewolf
06-03-2018, 08:54
si può sempre telefonare invece che parlare come imbecilli con il telefono in orizzontale...
anche io a volte non sopporto i messaggi vocali, ma non sempre e' possibile telefonare, certo che se uno sta 10 minuti a scambiarsi messaggi vocali si, ma se e' uno ogni tanto perche' magari si sta guidando o si sta facendo altro e' oggettivamente comodo
anche io a volte non sopporto i messaggi vocali, ma non sempre e' possibile telefonare, certo che se uno sta 10 minuti a scambiarsi messaggi vocali si, ma se e' uno ogni tanto perche' magari si sta guidando o si sta facendo altro e' oggettivamente comodo
se lo usi tipo messaggio da segreteria telefonica ok, ma chi lascia messaggi da 5 minuti o continua a fare botta e risposta con l'altra persona potrebbe benissimo chiamare...:rolleyes:
gd350turbo
06-03-2018, 09:09
chi manda i messaggi vocali è da bannare dalla terra!:doh:
Concordo...
Va bene per dire "sto arrivando" - "sono in ritardo" ecc.ecc..
ma quando vedo la gente che sta per un tempo infinito con il telefono piantato in orrizzontale nel orecchio, la mia teoria sulla devoluzione del genere umano prende sempre più corpo !
Timewolf
06-03-2018, 09:21
se lo usi tipo messaggio da segreteria telefonica ok, ma chi lascia messaggi da 5 minuti o continua a fare botta e risposta con l'altra persona potrebbe benissimo chiamare...:rolleyes:
concordo :asd:
\_Davide_/
06-03-2018, 10:14
ho questa funzione da circa 2 mesi su iphone...?
Vero, come mai ne parlano solo ora?
Inoltre, sono d'accordo che fare botta e risposta non abbia senso, ma a volte sono utili!
canislupus
06-03-2018, 10:34
Totalmente d'accordo con tutti.
Anche io avrò usato forse 3 messaggi vocali da quando esistono.
E' veramente ridicolo vedere persone che continuanementi invece di scrivere (o chiamare) si mandano 10.000 messaggi vocali.
Tanto più che poi magari si lamentano della privacy quando passano tutto il loro tempo a parlare/ascoltare i messaggi con il volume al massimo (e noi esseri umani dovremmo foderarci le orecchie per non sembrare interessati).
Totalmente d'accordo con tutti.
Anche io avrò usato forse 3 messaggi vocali da quando esistono.
E' veramente ridicolo vedere persone che continuanementi invece di scrivere (o chiamare) si mandano 10.000 messaggi vocali.
Tanto più che poi magari si lamentano della privacy quando passano tutto il loro tempo a parlare/ascoltare i messaggi con il volume al massimo (e noi esseri umani dovremmo foderarci le orecchie per non sembrare interessati).
ridicolo mandare mess vocali? magari per te... per molti, me compreso, sono utili. il messaggio vocale lo ascolti (o non lo ascolti) quando vuoi. puoi mandarlo quando vuoi anche se l'altro non c'è dato che appena potrà lo ascolterà. la chiamata no. invece nei botta e risposta puo' essere meno utile.
canislupus
06-03-2018, 13:50
@al135
E' un tuo pensiero, ma ripeto che io preferisco parlare con le persone che mandare un messaggio vocale (che può essere ascoltato o meno).
Se devo comunicare qualcosa che non necessita di molte parole, mando un messaggio.
Se invece ho una certa urgenza o più semplicemente devo dire qualcosa di più articolato, mi fa piacere anche avere qualcuno con cui confrontarmi.
Assolutamente contrario alle chat vocali che trovo insulse ed inutili.
ridicolo mandare mess vocali? magari per te... per molti, me compreso, sono utili. il messaggio vocale lo ascolti (o non lo ascolti) quando vuoi. puoi mandarlo quando vuoi anche se l'altro non c'è dato che appena potrà lo ascolterà. la chiamata no. invece nei botta e risposta puo' essere meno utile.
L'elite di "news" ha sentenziato, non hai diritto di pensiero!
Therinai
06-03-2018, 15:36
Anche io una volta ero contrario ai messaggi vocali, poi ho sbattuto forte la testa e ho iniziato a usarli!!11!
A parte questo sono utili perché non puoi fargli gli screenshot :asd:
bgerman1938
19-03-2018, 09:25
perche' magari si sta guidando
speriamo che nessun innocente debba mai rimetterci qualcosa a causa di questo comportamento :confused:
Timewolf
19-03-2018, 21:36
speriamo che nessun innocente debba mai rimetterci qualcosa a causa di questo comportamento :confused:
considerando che c'e' chi manda messaggi, gioca, si trucca, guarda il soffitto o chissa' che altro
mandare un vocale non comporta una eccessiva distrazione ed e' sufficientemente immediato per farlo anche fermi ad un semaforo
Mancava il solito commento: su Telegram c'è da un botto di tempoooooo :sofico:
(che poi è vero xD comodissima come funzione)
e come si fa su telegram?
\_Davide_/
20-03-2018, 12:16
Allo stesso modo: tieni premuto e poi scorri verso l'alto :)
marchigiano
21-03-2018, 14:32
A parte questo sono utili perché non puoi fargli gli screenshot :asd:
be uno screenshot si può contestare come taroccato, un file audio con la voce come fai a contestarlo? :sofico:
Allo stesso modo: tieni premuto e poi scorri verso l'alto :)
grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.