View Full Version : Problema VGA col triangolino giallo, oltre quella integrata
lifegate63
04-03-2018, 19:33
Ciao, ho un problema su un portatile HP 4530s, fra le periferiche vengono rilevate due schede VGA, se installo i driver HD3000, quelli integrati nel processore i5, rimane questa seconda VGA non funzionante, col triangolino giallo, ma il portatile non ha scheda video dedicata ha solo quella integrata nel processore, i driver sono aggiornati, se la disinstallo, al riavvio la ritrovo anche se disabilito i driver da update
quacuno mi spiega perchè coesitono queste due VGA nel sistema (windows 7)?
Ciao, ho un problema su un portatile HP 4530s, fra le periferiche vengono rilevate due schede VGA, se installo i driver HD3000, quelli integrati nel processore i5, rimane questa seconda VGA non funzionante, col triangolino giallo, ma il portatile non ha scheda video dedicata ha solo quella integrata nel processore, i driver sono aggiornati, se la disinstallo, al riavvio la ritrovo anche se disabilito i driver da update
quacuno mi spiega perchè coesitono queste due VGA nel sistema (windows 7)?
Hai installato il driver audio HDMI? Sarà lui?
lifegate63
05-03-2018, 16:02
Hai installato il driver audio HDMI? Sarà lui?
Ho installato gli unici driver audio disponibili, ma rimane questa vga non funzionante, non riesco a capire cosa sia , se la HD 3000 risulta regolarmente funzionante.
Ho un portatile identico, non ha questo problema però, fra le periferiche c'è il Modem, ho provato ad installarlo sull'altro portatile, ma l'installazione non và a buon fine, compare fra i processi per un pò, ma poi svanisce senza aver installato questo modem, non sò se può avere qualche attinenza con la vga non funzionante.
lifegate63
06-03-2018, 20:08
C'era un altra scheda oltre quella Intel, la AMD7400M
mi ha portato fuori strada un portatile identico, almeno nella sigla che non ha quest'altra vga, avrei dovuto controllare subito l'id hardware.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.