View Full Version : mi ha appena telefonato Fastweb
majin mixxi
11-07-2002, 17:56
che strana la vita...oggi pomeriggio ho mandato la raccomandata per disdire liberolight, torno a casa suona il telefono e la signorina mi dice che Fastweb entro Settembre mi attiva la fibra e se sono interessato alle varie offerte...
la mia adsl scade a ottobre...:D
ma era trascorso + di un anno con Libero?
io ce l'ho ma so che prima di un anno nn puoi disdire:rolleyes:
majin mixxi
11-07-2002, 18:47
infatti, sono in liberolight da ottobre 2001
ebbè, allora si può recedere lo stesso prima dello scadere dell'anno contrattuale?:eek:
boh!
majin mixxi
12-07-2002, 14:11
allora, non puoi recedere prima di un anno ma se vuoi recedere devi mandare la raccomandata due mesi prima che finisca l'anno
aaaaahhhhhh, ok:(
peccato già pensavo di togliermi Libero e mettere Alice......
bah Infostrada mi ha proprio fregato con la soria dei 300 k/bit contro i 256 di Alice
e vabbè è andata
majin mixxi
12-07-2002, 18:11
ma perchè non sei contento di libero? a me sinceramente ha sempre viaggiato bene, ieri sera scaricavo a 36 fisso
Originariamente inviato da majin mixxi
[B]che strana la vita...oggi pomeriggio ho mandato la raccomandata per disdire liberolight, torno a casa suona il telefono e la signorina mi dice che Fastweb entro Settembre mi attiva la fibra e se sono interessato alle varie offerte...
la mia adsl scade a ottobre...:D
a fibra a breve!?!! fattela ubitooooooooooo
[B]ma perchè non sei contento di libero? a me sinceramente ha sempre viaggiato bene, ieri sera scaricavo a 36 fisso
io ho Libero ADSL Light, e sinceramente i primi giorni andava come una scheggia ed ero contentissimo, ora da circa 10 gg, è molto lento sopratutto nell'aprire le pagine, quando scarico se becco l'utente giusto raggiunge i 15-18 K/s, i 30 li ho visti solo una volta:rolleyes: ora nn vado a + di 20,
ma è l'apertura delle pagine che fa pietà, sembra quasi la vecchia 56K, speriamo che si diano na mossa.
a me l'anno contrattuale scadrebbe a magg prox:(
ripeto fatevi fastweb!!!!!!!!
majin mixxi
13-07-2002, 13:02
è venuto a casa l'omino fastweb e ho firmato il contratto per la fibra, dovrei essere attivato entro settembre :)
Originariamente inviato da Jedi82
[B]ripeto fatevi fastweb!!!!!!!!
sfotti x caso?? :mad: :rolleyes: :p
[B]è venuto a casa l'omino fastweb e ho firmato il contratto per la fibra, dovrei essere attivato entro settembre :)
che fiko..l'omino, che buffo! troppo rosicando sto anche se ho la loro adsl!
Originariamente inviato da plotino
[B]
sfotti x caso?? :mad: :rolleyes: :p
asssssssolutamente nooooo!
[B]è venuto a casa l'omino fastweb e ho firmato il contratto per la fibra, dovrei essere attivato entro settembre :)
ma non ce l'avavei già tye la fibra?
Anch 'io ho sottoscritto la DSL FW e il 19 sono attivo....
Beh, ripeto alle altre DSL, FW è eccezionale...
Sentivo parlare di gente che litigava perchè uno andava a 30, l' altro a 31 K.
Ridicoli.....con FW sotto a 120 non scendi mai...
Ma i problemi sono altri....e non tutti gli utenti possono passarci sopra... io si...
Bye
P.S. Il 19 vi dico come va qui a Roma
Originariamente inviato da fedo
[B]Anch 'io ho sottoscritto la DSL FW e il 19 sono attivo....
Beh, ripeto alle altre DSL, FW è eccezionale...
Ma i problemi sono altri....e non tutti gli utenti possono passarci sopra... io si...
Tirartela un pò meno no eh?
Sentivo parlare di gente che litigava perchè uno andava a 30, l' altro a 31 K
Beh "io con FW vado a 120 e tu miseri 30, straccioni"
Come i bambini all'asilo; "il mio giocattolo è più bello del tuo"
Mah
dai non penso che il tono era del tipo strafottente ma forse una risposta a tutti coloro che si lamentano! Certo c'e a chi magari va pieno ma ho sentito gente e io in primis che si trova bene e che viaggia ad altissima velocita senza prob!
Ma guarda che tipo.
Se volevo fare il bambino dell' asilo non ti citavo mica che FW ha dei problemi non trascurabili...
Volevo solo ammonire chi può scegliere tra FW e le altre DSL di preferire la prima perchè è tecnicamente superiore...
Avrei anche poco da tirarmela perchè pago più di tutti (75 euro al mese)... e poi ancora non sono attivo....
Ognuno intende poi il tono che vuole nei messaggi....
Saluti a tutti...anche a te sss30K :p :p
Originariamente inviato da fedo
[B]Ma guarda che tipo.
Se volevo fare il bambino dell' asilo non ti citavo mica che FW ha dei problemi non trascurabili...
Volevo solo ammonire chi può scegliere tra FW e le altre DSL di preferire la prima perchè è tecnicamente superiore...
Avrei anche poco da tirarmela perchè pago più di tutti (75 euro al mese)... e poi ancora non sono attivo....
Ognuno intende poi il tono che vuole nei messaggi....
Vedi non rigirarti la frittata, il tuo tono è stato volutamente strafottente nei confronti di chi ha la DSL
Non mi sembra che hai ammonito chi aveva lo possibilità di scelta
"Io posso, gli altri che non sono coperti si attacchino ar c@zz@"
Saluti a tutti...anche a te sss30K :p :p
Forse volevi dire sss80K?:D
majin mixxi
15-07-2002, 18:06
Originariamente inviato da checo
[B]
ma non ce l'avavei già tye la fibra?
magari, la uso spessissimo perchè un mio amico ce l'ha allora da lui scarico divx e cose grosse :)
Originariamente inviato da sss
[B]
Vedi non rigirarti la frittata, il tuo tono è stato volutamente strafottente nei confronti di chi ha la DSL
Non mi sembra che hai ammonito chi aveva lo possibilità di scelta
"Io posso, gli altri che non sono coperti si attacchino ar c@zz@"
Forse volevi dire sss80K?:D
Come vuoi...
Tanto chi è indeciso avrà capito cosa deve considerare...
Bye Bye
RAGAZZI CI SONO!!!!!!!! :D :D
GRANDIOSO!!!!
Stamattina c'era ancora TC, ho chiamato e mi hanno detto che di solito TC stacca la linea durante la notte, ma le attivazioni nella mia zona erano così tante che c'erano rallentamenti nelle procedure.
Mi chiedono di attendere (ore 09.40)
Alle 11.00 TELFONI MUTI
Collego tutto e aspetto che la luce SYNC ADSL del modem resti fissa.
Alle 11.25 Tutto Pronto, TELEFONO OK e Ora sto anceh su Internet.
VELOCISSIMI, AFFIDABILISSIMi....GRANDE FW PER ORA...
HO FATTO QUALCHE PROVA DI TELEFONO:
-LA QUALITA' E' BUONA
- CONFERMO CHE TRA L' ULTIMA CIFRA SELEZIONATA E IL TONO PASSANO 6-7 SEC. CON CHE TASTO si poteva fare prima? * o # ?
-AL MIO CELLULARE NON ARRIVA PIU' L' ID DI CASA... PROBLEMACCIO...QUANDO LO RISOLVONO?
- NON FUNZIONANO I TELEFONI A IMPULSI
- MENTRE PARLAVO CON LA MIA RAGAZZA C'E' STATO UNO STRANO RUMORE ED E' CADUTA LA LINEA.
- LA PRIMA VOLTA CHE HO PROVATO A CHIAMARE IL MIO CELLULARE, HA SQUILLATO, POI HO ATTACCATO IL TEL. DI CASA MA IL CELLULARE CONTINUAVA A SQUILLARE!!!!
QUINDI HO RISPOSTO MA LOGICAMENTE IL CELL. HA CHIUSO LA CHIAMATA.
PROBLEMI DI ASSESTAMENTO? BOH.
VI FARO' SAPERE ALTRE MIE ESPERIENZE...
BYE
P.S. scusate se ho scritto maiuscolo, ma volevo sottolibneare la mia Euforia...non dovrò + sentire mia madre che rompe per il tel. occupato dal modem...
felice x te! I problemi x il telefono inizialmente son normali, a settembre forse vremo visibile il nostro numero di telefono di casa, l'avviso di chiamata, il 5 e tante altre cose....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.