PDA

View Full Version : Upgrade PC gaming

Roberto m
03-03-2018, 21:43
Salve a tutti sono nuovo sul.forum e spero di aver postato nella sezione giusta, comunque volevo avere dei consigli perché vorrei apportare Delle migliorie al mio PC vi elenco i componenti:
Scheda madre MSI B150M bazooka plus
RAM 8gb
CPU Intel i5-6400
Scheda video gtx1050
Alimentatore 750w (non ricordo la marca)

Ora vi spiego cosa vorrei fare, prima di tutto portare la RAM a 16gb, 8 mi vanno un po' stretti, volevo avere soprattutto dei consigli sulla video.
Ho in budget di 350/400€ ero.indorizzato su una 1060 da 6gb ovviamente sull'usato o una 1050ti nuova o usata dipende dal prezzo a cui la trovo nuova, vorrei dei consigli su eventualmente altre schede video da almeno 4gb e se mi conviene aspettare per questo upgrade dato i prezzi odierni Delle schede video inoltre volevo sapere se con l'alimentatore ce la faccio a montare una scheda video più potente vorrei dei consigli sulle radeon come schede video ho sempre usato Nvidia, buona serata :)

celsius100
03-03-2018, 22:08
Ciao
bisogna vedere a cosa giocheresti ed a quale risoluzione
come budget di spesa max quanto avresti a disposizione?
devi vedere di preciso marca e modello di alimetnatore, dicci anche magari il case (nn si sa mai che poi ti consiglaimo una scheda video ceh nn ci sta se nn lo rpendi a maretllate :D)

ti avviso subito che di schede video cosi recenti usate difficilmente se ne trovano
la 1050ti come upgrade francamente nn te lo consiglio xke di fatto nn ti accorgeresti ad occhio del cambiamento rispetto alla tua mi sa