View Full Version : HD esterno funziona o non funziona?
Ho acquistato un hd esterno della Maxtor 2.5 (autoalimentato dalla porta usb) da 1TB, se lo collego direttamente alle usb del notebook o alle porte usb sulla motherbard del pc fisso funziona, mentre, se lo collego alle porte usb sul frontale del pc fisso o ad un hub usb non funziona, emette solo dei ciclici tic, è normale o l'hard disk esterno ha qualche problema?:rolleyes:
tallines
03-03-2018, 19:41
Ciao prova a vedere se in Gestione dispositivi c'è qualche punto esclamativo alla voce controller usb .
Se per esempio al posto dell' hd autoalimentato, colleghi una pendrive, dove l' hd autoalimentato ha problemi, la pendrive viene riconosciuta ?
Il fatto che emetta dei ciclici click......non va bene.....
Si il pen drive funziona nelle porte dove l'hard disk non va. Non compare nessun punto esclamativo! Solo l'hard disk in alcune porte usb (quelle più periferiche) non và
tallines
04-03-2018, 11:35
Io lo tornerei indietro a questo punto, dicendo anche perchè lo torni indietro, anche perchè quel click che fa, no va bene......
Altra prova che puoi fare è collegare un altro hd o ssd esterno, dove l' hd nuovo ha problemi di riconoscimento .
Ma penso che succeda come con la pendrive, che venga visto, poi....
Grazie per il consiglio domani chiamo l'assistenza!!!
tallines
04-03-2018, 19:48
Ok speriamo che te lo cambino e che ti diano un altro hd, che non abbia questi problemi .
Fai sapere .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.