View Full Version : consiglio su aomei backupper
astragtc
03-03-2018, 16:03
salve,ho acquistato per il mio note,g73,un ssd,crucial mx500 da 250gb,dove ho installato win 8.1,in seguito tutti gli aggiornamenti disponibili del so,poi tutti i programmi che uso + frequentemente fatto tutti i settaggi del so.ora siccome non lo avevo mai fatto volevo fare un backup per sicurezza cosi se ho bisogno invece di fare una installazione pulita da capo ripristino il backup.ho scaricato il programma di aomei,domanda consiglio:nella schermata backup cosa devo fare,backup del disco cioè "C" posso salvare il backup su un'altro disco fisso che ho nello stesso portatile,ne ho 3.ciao
Nicodemo Timoteo Taddeo
03-03-2018, 19:34
aomei,domanda consiglio:nella schermata backup cosa devo fare,backup del disco cioè "C" posso salvare il backup su un'altro disco fisso che ho nello stesso portatile,ne ho 3.ciao
Devi fare il backup del sistema (System Backup)
https://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Backup-del-sistema-con-AOMEI-Backupper-Standard-20_10999
e sarebbe opportuno salvare il backup su un disco esterno da scollegare una volta fatto il backup e riporre in un posto sicuro.
Mai scrivere backup su dischi perennemente collegati al PC perché c'è il forte rischio che qualche rottura hardware, qualche virus o altro malware, qualche tuo errore, possa cancellare o corrompere il file del backup rendendolo inutile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.