View Full Version : [Prov. LT + sped] Nvidia GTX 1080 MSI Gaming X
ErMejoWelab
03-03-2018, 15:46
Come da titolo vendo seguente scheda video.
Scheda acquistata il 2 Agosto 2016 ed utilizzata fino ad adesso (è tutt'ora nel case) per gaming e lavoro in configurazione sli con altra gpu gemella, che per il momento, rimarrà l'unica in utilizzo.
Non ho fattura/scontrino del prodotto.
Regole:
- Spedizione in tutta Italia con corriere (15 euro da aggiungere al prezzo di vendita) o consegna a mano in zona Aprilia (LT)
- Precedenza consegna a mano
- Accetto pagamenti tramite Paypal (commissioni a vostro carico per Servizi e Beni) o bonifico bancario
La scheda è in vendita anche altrove
Prezzo: VENDUTA
Coda se sei disposto a scendere di un altro 10-12%, vista l'assenza di garanzia e i 18 mesi di utilizzo.
Coda se sei disposto a scendere di un altro 10-12%, vista l'assenza di garanzia e i 18 mesi di utilizzo.
perdonami ma considerato il momento storico credo che tutto si possa fare tranne discutere del prezzo, io attendo una risposta dopodichè mi metto in coda pure io
Rhadamanthis
03-03-2018, 16:55
sono daccordo con coma666 ,550 ora come ora sono onesti
perdonami ma considerato il momento storico credo che tutto si possa fare tranne discutere del prezzo, io attendo una risposta dopodichè mi metto in coda pure io
L'andamento dei prezzi del nuovo non impedisce all'elettronica di guastarsi, purtroppo. Non è una richiesta irragionevole, tant'è che il caso di prodotto fuori garanzia è riportato anche nel regolamento del mercatino. Fosse in stata in garanzia non avrei mai avanzato una richiesta del genere.
Detto questo, immagino che ErMejoWelab dia precedenza a chi acquista al suo prezzo, buona vendita.
Ma io non sono in coda, ho scritto che devo prima attendere una risposta.
La mia era una considerazione così a voce alta, amichevole, alla fine per 50 euro in meno non muore nessuno, né chi compra né chi vende ;)
ErMejoWelab
03-03-2018, 17:40
In risposta a makro88 (ed eventualmente a chiunque altro chiedesse in futuro).
Domandare è assolutamente lecito, ci mancherebbe, però per il momento mi spiace ma non scendo di prezzo :cincin:
@CoMa666
Assolutamente, non volevo suonare sgarbato o altro :D
@ErMejoWelab
Figurati, buona vendita e up per te :)
ErMejoWelab
05-03-2018, 00:49
Venduta altrove, si può chiudere :)
Alekos Panagulis
19-03-2018, 11:44
Ma perché, una volta conclusa la vendita, avete tutti il viziaccio maledetto di emilinare il prezzo da primo post?? :muro:
E' utile e indicativo per tutti quelli che hanno bisogno, per un motivo o per l'altro, di capire a che prezzo viene venduto un certo componente. :O
Ma perché, una volta conclusa la vendita, avete tutti il viziaccio maledetto di emilinare il prezzo da primo post?? :muro:
E' utile e indicativo per tutti quelli che hanno bisogno, per un motivo o per l'altro, di capire a che prezzo viene venduto un certo componente. :O
Quoto con ciò che dici, però fortunatamente nel commento di @Rhadamanthis
sono daccordo con coma666 ,550 ora come ora sono onesti
c'è scritto il prezzo al quale veniva venduta (550)
kingvisc
21-03-2018, 14:01
chiudo, la prossima volta ricordati di segnalare la discussione quando ha esaurito il suo scopo, grazie
Concordo anche sul lasciare il prezzo di vendita, è utile per chi magari deve vendere un oggetto simile e ha bisogno di capire quanto valutarlo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.